Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ripristinare il mio sito [era: Problema]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristinare il mio sito [era: Problema]

    Ciao, mi sono iscritto oggi su AlterVista, non sono molto pratico di questo servizio e per sbaglio ho cancellato una cartella delle 3 che c'erano (forse la prima, quella in cui c'era scritto index, non index.wml)! ora non mi si visualizza più il sito, come posso fare per ripristinare tutto com'era prima?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Semplice: reinserisci il tuo file index.html, inviandolo via FTP o tramite pannello di controllo (per sapere i dettagli, ti invito a fare una ricerca nel forum).

    Comunque, se hai cancellato la home page provvisoria (quella con titolo "Benvenuto su AlterVista" etc.), non hai fatto un gran danno: quella pagina andava comunque cancellata...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho messo una pagina html nella lista, ma quanrto uno accede al sito non viene visualizzato nulla... una volta che la pagina è nella lista va per caso caricata o messa in qualche cartella perchè venga visualizzata da un qualsiasi utente quando si collega?

  4. #4
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    un utente quando si collega al tuo sito vede la pagina index.html(oppuere .htm oppure .php). quindi se tu hai messo una pagina in html ke non si kiama index.html nn la vedrà mai.
    ti consiglio di leggere qualke guida sull'html in generale per esempio su html.it.
    ciao ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, problema risolto ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ;627387
    Ciao, mi sono iscritto oggi su AlterVista, non sono molto pratico di questo servizio e per sbaglio ho cancellato una cartella delle 3 che c'erano (forse la prima, quella in cui c'era scritto index, non index.wml)! ora non mi si visualizza più il sito, come posso fare per ripristinare tutto com'era prima?

    Grazie
    scusate il mio inserimento...e se io avessi cancellato tutto come facio? premetto che non sono riuscito a riportare il mio sito neanche col Backup grazie aiutatemi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •