Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come si crea il sito?

  1. #1
    Guest

    Red face Come si crea il sito?

    Carissimi amici, sono nuovo, sono danimezzasalma, vorrei che qualcuno mi spiegasse bene come si fa a creare il sito con Altervista???
    Si puo usare Publisher???
    P.S. Se volete spiegarmelo bene il mio indirizzo messenger è : Danimezzasalma@hotmail.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto, leggi attentamente il regolamento del forum.

    http://forum.it.altervista.org/search.php
    http://it.altervista.org/faq.php


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche io in precedenza ho avuto il tuo stesso problema! Per creare un sitodevi conoscere BENE il codice html o php... se non lo conosci fatti aiutare da qualcuno!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho la netta sensazione che non essendo ingegneri o smaneggioni siamo esclusi da Altervista. Purtroppo nessuno ha messo in chiaro prima dell'iscrizione: "Per creare un sitodevi conoscere BENE il codice html o php". Non so cosa sia una "favicon", ma non me ne vergogno. La semplicità è un'arte difficile. Altervista è un prodotto rivolto ad una fascia "alta", adieu.

  5. #5
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Scusami dal tuo pannello puoi installare perfettamente un CMS (Wordpress[blog],PHPBB3[forum],Drupal[portale completo],Zenphoto[gallery])
    Poi non ti credere che qui siamo tutti 30enni con occhiali (alcuni li hanno :P).
    Io non me ne vergogno ho 12 anni e faccio parte diciamo attivamente(che parolone) della community, all' inizio avevo anch' io questi problemi poi pian piano vedrai che arriverai pure tu a questo livello! parola di un "smaneggione".

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Conosco bene il codice HTML, ma con quale software
    devo creare il sito!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per tutti: se volete creare un sito in pochi attimi e senza conoscere nulla di tecnico, nel vostro pannello potete installare con due click un blog, un portale, un forum, una gallery, ecc.
    Ovviamente questo preclude qualsiasi personalizzazione tecnica, a parte la grafica.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi per piacere mi dite come si installa cms?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Clickaci sopra (se intendi quelli offerti da Altervista).


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io ho creato un blog, vorrei mettere chat guestbook e altro....quando esce il codice html mi di inserirlo dove voglio all'interno della pagina...mna di quale pagina???aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •