Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come visualizzare nome pagine dopo dominio 2° livello (era:Problema Nomi Pagine)

  1. #1
    Guest

    Predefinito come visualizzare nome pagine dopo dominio 2° livello (era:Problema Nomi Pagine)

    ho acquistato il dominio di secondo livello www.asderty.com, il mio dominio era www.bacaso.altervista.org, il redirect ad asderty funziona benissimo, solo che voglio che l'url non rimanga sempre asderty.com ma cambi a seconda della pagina, ad esempio:
    asderty.com/ciao.html o asderty.com/home.html
    con bacaso.altervista.org me lo cambia a seconda di ogni pagina mentre con questo no....
    come posso risolvere questo prob?

    grazie a tutti

  2. #2
    server8 non č connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Devi accedere al pannello di controllo del dominio e attivare il Clock.
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il cloak l'ho messo ma con quello fa solo il redirect della pagina e rimane sempre asderty.com

  4. #4
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non č connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Talking

    Se attivi il cloak masking, maschera l'url dell'hosting(nickname.altervista.org).

    Quindi se attivi il cloak per il dominio acquistato vedrai sempre e solo quel dominio, perchč il dominio acquistato č solo un nome di dominio non comprende l'hosting...infatti esegue semplicemente un redirect verso l'hosting nickname.altervista.org

    Penso che si potrebbe risolvere la visualizzazione degli url completi con il PATH FORWARDING, suppongo che sia ancora in fase di sperimentazione.

    Saluti
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EuroSalute Visualizza messaggio
    Se attivi il cloak masking, maschera l'url dell'hosting(nickname.altervista.org).

    Quindi se attivi il cloak per il dominio acquistato vedrai sempre e solo quel dominio, perchč il dominio acquistato č solo un nome di dominio non comprende l'hosting...infatti esegue semplicemente un redirect verso l'hosting nickname.altervista.org

    Penso che si potrebbe risolvere la visualizzazione degli url completi con il PATH FORWARDING, suppongo che sia ancora in fase di sperimentazione.

    Saluti
    grazie, chiarissimo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma nn riesco a capire come si fa ad attivare il cloak

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Vai nella sezione dei domini di 2° livello del tuo pannello di av. Nelle caratterisistiche di ogni singolo dominio/sottodominio trovi la casellina da spuntare per il cloak.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •