Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum. Non compaiono le categorie e i forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Forum. Non compaiono le categorie e i forum

    salve a tutti.. utilizzo da qualche giorno il servizio che altervista offre riguardo al forum...
    provo a fare qualche sezione o qualche categoria nuova, e dopo aver salvato le modifiche, non compaiono.. ke dovo fare? aiutatemi per favore...
    mentre che ci sono chiedo un'altra cosa, in un secondo momento, vorrei acquistare il dominio meliture.com (se disponibile e sempre su altervista).. il mio forum lo dovrei rifare o rimarà come è? :)
    grazie in anticipo.. :)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    provo a fare qualche sezione o qualche categoria nuova, e dopo aver salvato le modifiche, non compaiono.. ke dovo fare? aiutatemi per favore...
    Nel creare nuove sezioni del forum devi avere l'accortezza di impostare correttamente i permessi degli stessi, magari copiandoli dalle sezioni predefinite.

    mentre che ci sono chiedo un'altra cosa, in un secondo momento, vorrei acquistare il dominio meliture.com (se disponibile e sempre su altervista).. il mio forum lo dovrei rifare o rimarà come è? :)
    Il dominio è un elemento complementare allo spazio e non lo sostituisce. In altre parole: lo spazio che avevi rimane tale e quale, in più hai il dominio che punta a tale spazio. In ogni caso leggi attentamente le FAQ che spiegano bene la questione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Deve impostare i permessi forum e i relativi permessi di gruppo come scritto peraltro in decine di topic sull'argomento
    e purtroppo non fare affidamento su permessi pregressi ( o predefiniti) perchè non esistono
    Ultima modifica di silvermaledetto : 17-10-2008 alle ore 18.12.00
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vi ringrazio di nuovo.. vedrò quello ke combinerò... :D

    EDIT:
    wee... ci sono riuscito.. grazie a tutti.. :D :D :D :D :D
    Ultima modifica di seneca : 18-10-2008 alle ore 13.18.07

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •