Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: perchè si visualizzano i File sbagliati/vecchi e non quelli aggiornati?

  1. #1
    Guest

    Predefinito perchè si visualizzano i File sbagliati/vecchi e non quelli aggiornati?

    Scusate, ho caricato un sito, completamente scritto in html, in locale tutto ok, ho caricato, controllato i file e sono gli stessi identici del mio computer, tutto perfetto, ma qui c'è un problema, il sito che ho caricato è un aggiornamento di quello precedente e in questo aggiornamento è stato modificato il modello, in due pagine che utilizzano questo modello, e solo 2 su centinaia, mi ritrovo il modello vecchio e se visualizzo il codice di quella pagina il modello è effettivamente quello precedente, ma se faccio anteprima del file sul pannello di controllo di altervista o apro l'editor html, il file è giusto.
    Non riesco proprio a capire.
    Se volete vedere il sito è russell91clics.altervista.org la pagina download e immagini usa il vecchio modello (è ben visibile la differenza dalle icone sopra), x vedere il codice della pagina download l'indirizzo è questo
    http://www.russell91clics.altervista.org/download.html (altrimenti non lo vedete xke è in un iframe)

    Grazie x l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io vedo tutto con la stessa grafica, prova ad aggiornare la cache del browser premendo CTRL + F5 quando ti trovi sulla pagina in questione.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille. ha funzionato (anche se avendo un mac ho dovuto seguire un'altra procedura), pirla io a non averci pensato, cmq grazie mille

  4. #4
    Guest

    Predefinito aiutooooo

    aggiorno il sito, sostituendo la nuova pagina index a quella vecchia, come sempre fatto, ma stavolta...tatata PROBLEMA...
    su ftp mi da la nuova pagina, e anche sul mio pc è resente solo la nuova, ma vedendo su internet, niente, mostra laprima, anche premendeo ctrl+f5, niente!!! come devo fare? perchè non mi aggiorna il sito???per favore è importante, rispondetemi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dicci cosa si dovrebbe vedere che invece risulta vecchio.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito ok...

    la index, il testo scritto è completamente diverso...
    ho aggiornato tutto...
    ma niente...
    cioè i contenuti nn so quelli, quelli sono i vecchi...
    ma se apro ftp client, e vedo la pagina che mi dice essere sul server, mi porta la nuova, ma invece...NIENTE...
    uffàààà

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma se non ci dici esattamente cosa è cambiato, noi cosa ne sappiamo cosa c'era prima?


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito ah?

    non è che ho capito bene cosa mi chiedi, ma cerco di rispondere:
    è cambiato tutto il testo...
    prima c'erano scritte delel cose, ora all'nterno della casella di testo ho cambiato il testo stesso...
    immagini sempre le stesse, nn le ho cambiate, mi so spiegato? non so se ho risposto alla tua domanda o no scusa lamia ignoranza

  9. #9
    Guest

    Predefinito


    Per esempio: al posto della parola CACCA ora c'è PUPU', e noi andiamo a vedere se c'è una o l'altra.

    Capito ora??


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito ok

    copio tutto il testo che si vede ora (che è quello vecchio) e tutto il testo invece che si dovrebbe vedere (quello nuovo, che ftp mi dice di aver pubblicato):

    VECCHIO (ad oggi visibile mannaggia):

    ME.BO. NET - MAREKIARO = 2-1
    NERONE — BAYERN MORSO = 1-1
    NUCLEO A. S. — FANTASUSU= 0-0
    GATTINHO — FANTASQUICCI = 3-2

    Faccio notare che ho azzeccato tutti e quattro i pronostici...

    - piena crisi per Marekiaro che cede la vetta della classifica a MEBONET, e non fa punti da due gare consecutive
    -sorpresa di giornata, Gattinho conquista i primi tre punti in calssifica, grazie a TIRIBOCCHI, che gli entra al posto di Calaiò: “Che dire del presidente (andrea) che si ostina ancora a mettere a calaiò? un morto che cammina...!!!)


    TESTO CHE HO MESSO E SI DOVREBBE VEDERE:

    Per la gioia di vittorio ritornano i pronostici del presidente...
    NERONE - ME.BO. NET
    La capolista mebonet farà di tutto per tenere il primato, ma nerone viene da tre vittorie senza sconfitte (1 vittoria e due pareggi) che dimostrano che la squadra è in ripresa… gara interessante
    PRONOSTICO - X

    MAREKIARO - NUCLEO ANTI SAVOIA
    Ecco la sfida che il sottoscritto aspettava dall’inizio del campionato, nulla di più atteso e bello. Marekiaro dopo una partenza sprint è fermo 9 punti da due giornate, due sconfitte pesanti che di certo vorrà riscattare. Nucleo anti savoia punta sull’entusiasmo di giocare LA partita e non UNA partita.
    PRONOSTICO - 1

    BAYERN MORSO - GATTINHO
    In questo caso il pronostico è molto molto difficile, tutto dipenderà dalle scelte di gattinho, qualora non dovesse schierare Calaiò, ha parecchie chance di vincere e mettere a segno la seconda vittoria di fila che lo rilancerebbe in classifica.
    PRONOSTICO (calaiò permettendo) - 1

    FANTAPISCIATINESUSU - FANTASQUICCI
    La gara tra le due formazioni con i nomi più strambi, che a mio avviso risulta molto equilibrata nonostante il distacco in classifica a favore di fantapisciatinesusu. Partita aperta comunque a ogni risultato.
    PRONOSTICO - 1



    INOLTRE HO CAMBIATO IL TITOLO E IL TESTO SCORREVOLE...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Anche io vedo quello vecchio, quindi escludiamo problemi di cache.
    Avrai sicuramente sbagliato qualcosa nel sovrascrivere la vecchia index o altri file ad essa correlati.
    Prova a cancellare manualmente i vecchi file e poi a caricare quelli nuovi.


    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito fatto

    ho manualmente cancellato il file: index.htm
    e la cartella index_file
    poi pubblicato di nuovo i file index.htm (quello aggiornato) e la cartella index_file
    ma niente di niente
    problema persiste
    che faccio? ho iniziato a prendere a*****tti il pc, secondo passo da fare? heheh ciao e grazie

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    MA lo fai tramite pannello o FTP?
    Sicuro di essere connesso?
    Prova a chiudere il pannello o il programma FTP e ripeti l'operazione suggerita.


    ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    problema risolto...
    ho rieliminato tutti i vecchi file e ripubblicato tutto ma proprio tutto, e ora tutto funziona correttaemnte
    grazie per l'aiuto, sei stato divino
    ciaooo

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ciao!
    io ho un problema simile...
    le pagine che ho nel sito non si aggiornano subito...
    in pratica ho una pagina che fa una select su una tabella... da cui dovrei vederne il risultato...
    se però faccio degli inserimenti su questa tabella e poi rifaccio la select vedo le stesse cose che vedevo prima... se aspetto un pò, 5 minuti, e rifaccio la select riesco a vedere gli inserimenti nuovi...

  16. #16
    Guest

    Predefinito dopo aver aggiornato

    dopo aver aggiornato il sito, quando ci navighi, aggiorna la pagina premendo ctrl+F5 nel browser

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •