Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come pubblicizzo il mio sito nella directory?

  1. #1
    Guest

    Question Come pubblicizzo il mio sito nella directory?

    Ho inserito 1 paio di banners piccoli 460x60 nel mio sito 1 all'home page e 1 all'incipit, ma il mio sito nn s vede ancora nelle categorie...Ovviamente se sn sl io a cnoscerlo la cs diventa abbastanza inutile...Cosa devo fare per dare visibilità al mio sito? Grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma se ti sei iscritto da poco attendi un po e vedrai che uscirai nella categoria ovviamente dovrai mettere anche il banner per partecipare alla classifica credo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sognidipenna sei invitato a scrivere in italiano, senza abbreviazioni stile SMS.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Question scusami!

    Sai, fare parte di tanti forum a volte... Per rispondere a sexybonelle, faccio parte di altervista da tre mesi più o meno (debug te lo può confermare), però se devo aspettare perchè tre mesi giustamente non sono un'eternità, problema risolto...Solo che ho realizzato questo sito proprio perchè credo nella mia arte e in quella degli altri, per questo speravo potesse entrare in categoria quanto prima. Poi quale banner dovrei aggungere? Quello per farmi votare??? Per favore, chiaritemi un po' le idee

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ti consiglierei di spostare forum e blog dentro altervista stesso, a me personalmente non piace essere sbalzato da un sito all'altro.
    Per quanto adori il viso di Yuma(?) la homepage la ritengo totalmente inutile.
    Iscriviti a directory e altro, pubblicizza il tuo link (no spam) e vedrai che salterai fuori
    PS: a 1024 va un 20pixel fuori, ottimizzalo per questa risoluzione.