Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come pubblicizzo il mio sito nella directory?

  1. #1
    Guest

    Question Come pubblicizzo il mio sito nella directory?

    Ho inserito 1 paio di banners piccoli 460x60 nel mio sito 1 all'home page e 1 all'incipit, ma il mio sito nn s vede ancora nelle categorie...Ovviamente se sn sl io a cnoscerlo la cs diventa abbastanza inutile...Cosa devo fare per dare visibilità al mio sito? Grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma se ti sei iscritto da poco attendi un po e vedrai che uscirai nella categoria ovviamente dovrai mettere anche il banner per partecipare alla classifica credo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sognidipenna sei invitato a scrivere in italiano, senza abbreviazioni stile SMS.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Question scusami!

    Sai, fare parte di tanti forum a volte... Per rispondere a sexybonelle, faccio parte di altervista da tre mesi più o meno (debug te lo può confermare), però se devo aspettare perchè tre mesi giustamente non sono un'eternità, problema risolto...Solo che ho realizzato questo sito proprio perchè credo nella mia arte e in quella degli altri, per questo speravo potesse entrare in categoria quanto prima. Poi quale banner dovrei aggungere? Quello per farmi votare??? Per favore, chiaritemi un po' le idee

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ti consiglierei di spostare forum e blog dentro altervista stesso, a me personalmente non piace essere sbalzato da un sito all'altro.
    Per quanto adori il viso di Yuma(?) la homepage la ritengo totalmente inutile.
    Iscriviti a directory e altro, pubblicizza il tuo link (no spam) e vedrai che salterai fuori
    PS: a 1024 va un 20pixel fuori, ottimizzalo per questa risoluzione.
    Ah evita di usare frontpage per il sito, il codice lascia parecchio a desiderare.
    Ultima modifica di darkwolf : 12-10-2008 alle ore 17.15.41
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hai inserito il tuo banner all'interno del pannello di controllo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se può servire, quando entro nel sito vedo tutto scentrato. Nel senso che mi perdo un pezzo di comment-box (più di 20 px secondo me) e che il bottone per votare va sopra ad una scritta.

    Uso Firefox, magari con altri browser va bene.

  8. #8
    Guest

    Red face Grazie per l'aiuto

    Intatnto, prima di rispondere, vorrei ringraziarvi tutti per l'aiuto. Per il resto, in effetti è un po' scentrato, ma aggiusterò presto la cosa, mentre per il mio banner, sì, l'ho messo nel pannello di controllo, ma ho scoperto stamattina che mi mancavano i punti!!! Scusatemi per il disturbo

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    I banner pubblicitari non sono responsabili dell'inserimento nelle categorie della directory di av.
    Per entrare nella directory si deve iscriversi dal proprio pannello ed aggiungere l'apposito bannerino nelle pagine.
    Per la visibilità in generale nei motori di ricerca, fai una ricerca in piaza centrale.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Data registrazione
    29-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6

    Predefinito Devi avere tanta ma tanta pazienza

    cosa dovrei dire io che sono iscritta da due anni e non compaio ancora in nessuna paginetta?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •