Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Classe Smtp mailer

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ebbene... in rete, precisamente da HTML.it ho scaricato una classe che contiene codice per inviare emails tramite servers smtp. E' molto utile in quanto genera un'unica istanza, spedendo tutti i messaggi di una possibile mailing list. Questo fatto non aggrava eccessivamente sul server in quanto a differenza della funzione mail() che genera connessioni ad ogni email inviata. Volevo sapere se i server di AV permettono di collegarsi esternamente a server smtp.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    interessa anche a me l'argomento...
    Gianluca illuminaci :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho provato ma senza successo :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho scoperto perchè non va...

    la funzione fsockopen è disabilitata. Questa è la funzione per collegarsi al server smtp.

    Come al solito quando si cerca di fare qualcosa "di un livello più alto" le troppe restrizioni di AV non te lo consentono.... :?

    Bah....

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ted
    ho scoperto perchè non va...

    la funzione fsockopen è disabilitata. Questa è la funzione per collegarsi al server smtp.

    Come al solito quando si cerca di fare qualcosa "di un livello più alto" le troppe restrizioni di AV non te lo consentono.... :?

    Bah....
    questo tipo di restrinzione è attuata x garantire un minimo di sicurezza... sai ke bello se partisse un bel DOS dai servers di altervista??? di certo banda non ne mancherebbe per fare un bel po' di danno!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    questo tipo di restrinzione è attuata x garantire un minimo di sicurezza... sai ke bello se partisse un bel DOS dai servers di altervista??? di certo banda non ne mancherebbe per fare un bel po' di danno!
    esiste anche un timeout massimo per gli script.....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono molto interessato ancke io a questo 3d... Sarei molto felice permettessero l'uso di fsock* però mi rendo conto del 'pericolo' che ne deriverebbe... di certo il timeout non basta e son certo che i soliti che abuserebbero del servizio salterebbero fuori come funghi...
    Io proprorrei un livello di protezione più verso il sistema operativo o comunque a livello del sistema hardware che connette la farm di altervista a internet... ora su due piedi mi viene in mente ad esempio restrizioni sul numero di connessioni per utente (sito)... [e i ddos sarebbero già molto più difficili da realizzare..].
    Cosa ne dite...è fattibile?
    Spero in bene, soprattutto per altervista che già offre un bel servizio)
    Ciau friendz...alla prossima.

    MrBinding
    (mem.altervista.org)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    questo è quello che volevo intendere.... bisognerebbe anche avere una certa elasticità del server....

    inoltre una classe del genere sbrigherebbe il compito che dovrebbe eseguire il server....

    speriamo che Gianluca guardi questo 3d

    Bye

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •