Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: cancellato pagina index.html

  1. #1
    Guest

    Unhappy cancellato pagina index.html

    Buonasera, dal pannello di controllo ho cancellato per sbaglio la pagina index.hmtl. Ho il testo HTML già pronto, ma nel pannello di controllo non posso ricreare la pagina index. Ho provato a creare una cartella nuova, ma non ho possiblità di scriverci o copiare testo HTML.
    Cosa devo fare ?
    Grazie lucy

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perchè dici che non puoi creare pagine html?
    Ci hai provato?
    Come?
    Con quali risultati?


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'avevo creata, dal pannello di controllo ho klikkato scrivi HTML , salvato , tutto ok. poi ho eliminato x sbaglio con la x. e ora nel mio pannello di controllo con ho più la pagina index.html. Ho letto anche nella FAQ che questa pagina era impossibile da eliminare.
    Esempio: prova a creare un sito come di altervista, ti registri ecc. poi x sbaglio elimini quanto il pannello di controllo ti "offre" x creare pagine HTML e tu x sbaglio la elimini. Cosa bisogna fare x avere di nuovo l'index ? Devo far eliminare l'account da alvertista e creare daccapo un dominio ? E' ore che tribulo... scusa grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma no, basta creare un nuovo file e nominarlo index.html o .htm (ma anche .php)


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok dammi un'ultima "dritta".. sono nel pannello di controllo, klikko AlterSito e poi come lo creo il nuovo file. Dimmi cosa devo klikkare, please please
    grazie da una svizzerotta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di controllo devi andare in "Pubblica" e poi in Editor HTML.
    Oppure (molto meglio) puoi farlo in locale sul tuo pc e poi caricarlo (tramite pannello oppure FTP).

    Se quale termine o concetto che ho scritto non ti è chiaro, fai qualche ricerca nel forum.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ! Problema risolto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Complimenti!
    Segnalo all'abuse.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •