Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: modificare pagina index dopo aver comprato il dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito modificare pagina index dopo aver comprato il dominio

    salve a tutti io ho comprato il dominio con redirect url a 9 e passa €
    volevo sapere come modificare la url del mio sito(la pagina principale che poi contiene in un grande frame la mia vera home) perchè mi servirebbe aggiungerci dei tag (non quelli che è possibile aggiungere quali descrizione e keywords..)
    grazie e ciao a tutti!

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao, grazie.. cmq scusa ma o non mi son spiegato bene oppure non riesco a vedere la risposta alla mia domanda perché non riesco a trovare una soluzione alla mia domanda nelle faq..
    (cmq non capisco l'infrazione.. xkè ho cercato sia nel forum, sia nelle faq ma non ho trovato niente.. boh)
    Ultima modifica di adomenichiello : 02-10-2008 alle ore 23.24.53

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ho linkato quella pagina perchè dal tuo post sembra che tu non abbia capito la questione del dominio e dello spazio.
    Quando acquisti un dominio qui su Altervista non acquisti anche uno spazio.
    Il dominio acquistato (con la II e III opzione) lo puoi puntare a qualsiasi spazio tu voglia, sia un account qui su AV che esternamente.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    questo l'ho capito: ho il dominio con il redirect allo spazio di altervista
    il prob è che non è un redirect bensì una home creata automaticamente che contiene un iframe di dimensioni 100% 100% in cui c'è la index del mio spazio.. il problema è che se voglio aggiungere altri metatag (oltre la descrizione e le keywords che si possono già modificare) non ne ho la possibilità, ti faccio un esempio con il metatag di riconoscimento per google webmaster tools... capi?

  6. #6
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Un amico mio aveva acquistato il 1° dominio e mi disse che non è possibile inserire meta tag o altro.
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    server8, è ovvio che non sta parlando della prima opzione, con cui non puoi fare nessun redirect.

    adomenichiello, ma lo hai comprato qui su AV il dominio?
    Per quanto ne sappia, altervista non inserisce frame per effettuare il redirect.
    Fai qualche ricerca nel forum per vedere quali possibilità hai per puntare il dominio ad uno spaizo.


    ciao!

  8. #8
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    debug, ma da quanto o capito non ha acquistato anche lo spazio quindi ha acquisto il 1° dominio.
    Come fai a dire che non sta parlando di quello?
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto, con nessun dominio si acquista anche uno spazio.
    Secondo, visto che con la prima opzione non puoi fare nessun tipo di redirect, è impossibile che abbia acquistato quello.


    ciao!

  10. #10
    Guest

    Unhappy Non capisco

    Scusatemi davvero, ma non riesco a capire come fare per collegare il dominio che ho appena comprato, il III, con lo spazio del mio account, ho letto sul forum e FAQ ma non riesco a capire come fare per mettere il mio file html fisualizzabile sul mio dominio!!!!!!

    Aiutatemi

    Grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Gentile Amministratore
    Dopo l'apertura del dominio, ho modificato il file index coma da istruzioni per evitare di modificarlo, ma ora nelle necessità di lavorarci , non riesco a ripristinarlo.
    C'è un modo di ripristinare un file undex originale ?
    O magari mi dici la stringa da rimettere tra gli *----* che è quella che ho asportato.
    Grazie

    EDIT: pardon !! Preciso e mi correggo: non undex, ma index.php
    Saluti
    Ultima modifica di debug : 04-10-2008 alle ore 19.55.05

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ciao sono adomenichiello. volevo dire che ho lo spazio su av e ho comprato il dominio di 2 livello ovviamente..
    cmq si il redirect è composto da un frame
    es.
    http://www.aldinodomenichiello.com/
    apri il sito e guarda il codice

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    gradirei una risposta da qualche esperto perchè ho pagato il servizio e non è possibile che non si possa indicizzare un sito...

  14. #14
    Guest

  15. #15
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per l'indicizzazione bastano comunque i due attualmente forniti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ok mi bastava sapere che non si poteva fare e che ci stavate lavorando.. cmq quelle due cose per fare una buona indicizzazione non bastano per niente..
    ciao

  17. #17
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Umm... mi sfugge qualcosa, quali altri tag sono utili per l'indicizzazione sui motori di ricerca?

    Le miei conoscenze si fermano a Description e Keywords, puoi indicarmi le altre così vedo di aggiornarmi sull'argomento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •