Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: aiuto prime armi

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto prime armi

    è la prima volta che vorrei creare un sito.Sto usando nvu.Volevo chiedere delle spiegazioni elementari.Primo, dato che vorrei costruire un sito basato su delle guide per pc,vorrei creare anche un forum.Con altervista quanti mb gratis ho a disposizione.Inserendo un forum , ,se a mia insaputa con le varie discussioni vado oltre i mb previsti cosa succede? Un'altra cosa è quando inserisco un contatore o immagini,basta solo copiare e incollare in nvu il contatore o l'immagine .grazie

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per i link,ho visto che lo spazio a disposizione è di 200mb.Però quello che volevo sapere è se con il forum,dato che ci saranno discussioni,ci potrebbe essere un aumento dei mb che io non potrei controllare e che potrebbero superare la soglia.In questo caso cosa succede?grazie

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Un forum, una volta installato (e quindi una volta che ha ricoperto i suoi MB di file) non ingrandisce, a meno che non si permetta l'hosting di allegati ed avatar. Per il resto tutte le discussioni vengono salvate sul database, e quindi su uno spazio a parte.

    Se ipoteticamente a furia di avatar/allegati superi i mb, semplicemente chiunque provi ad inserire qualcosa nel tuo spazio web riceverà un bel "no" ^^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non è vero che non occupa spazio il forum, tutto il database (e quindi anche il forum, con i suoi utenti, messaggi, post, ecc) occupa lo spazio condiviso dell'account.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Non è vero che non occupa spazio il forum, tutto il database (e quindi anche il forum, con i suoi utenti, messaggi, post, ecc) occupa lo spazio condiviso dell'account.


    Ciao!
    ma non mi hai risposto cosa succede se con il forum vado fuori

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto, al raggiungimento (mi sembra) dell'85% dello spazio occupato ti viene avvisato nel pannello.
    Poi, se riempi tutti i 200 mb a tua disposizione (cosa molto improbabile con il solo forum), saranno visualizzati degli errori di funzionamento.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •