Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho perso tutti i dati: posso recuperarli? (era "catastrofe")

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ho perso tutti i dati: posso recuperarli? (era "catastrofe")

    non so se è la sezione giusta o cosa.. al limite spostate e avvisatemi in mp.

    Sono stati erroneamente cancellati dei files dal mio spazio web su altervista.. un database backup e l'intero sito sono andati persi...

    fosse cosa da poco lascierei perdere... ma questo sito ha ben 3 anni di attività ed aveva 350 utenti attivi..

    è possibile recuperare del materiale cancellato per sbaglio.. magari dall'admin o lo staff tecnico di altervista?? ne avrei assolutamente bisogno.. o mi dò al suicidio.. sono disperato..

    in 3 anni non era mai successa una cosa simile...

    il lavoro di tt una vita è buttato al vento.. o c'è qualche possibilità di recuperare qlks??

    ---EDIT---

    ho letto ora grazie alla funzione cerca alcune discussioni di avvenimenti già successi.. a quanto pare purtroppo ho perso tutti i dati.. io mi suicidio!.. almeno il mysql è possibile recuperarlo grazie al backup settimanale?
    Ultima modifica di MasterHacker : 30-09-2008 alle ore 03.29.40

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, con il backup settimanale di mysql puoi recuperare il database.

    Per i files è ugualmente possibile ma solo se hai attivato in precedenza il servizio di backup completo del sito.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi potete chiudere, ho rimediato il tutto con un ripristino del database per fortuna..


    grazie cmq per l'aiuto a tutti.

    avrei un ultima domanda, il servizio di backup del sito, dove devo attivarlo?
    Ultima modifica di MasterHacker : 30-09-2008 alle ore 17.09.08

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel pannello, AlterSito->Backup, può essere pianificato su base giornaliera, settimanale, mensile, trimestrale
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •