Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Altercent aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altercent aiuto

    Ciao a tt vorrei un aiuto immenso! Ho chiamato da cellulare per ricaricare gli altercent solo che ho scritto e inviato il codice prima di chiudere la comunicazione cn il risultato k alla fine nn sn riuscito ad inserirlo a fine comunicazione...c'è un modo x sapere l'ultimo codice immesso?????

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non ho capito bene, hai tentato di inserire il codice nel pannello "al volo" mentre te lo dettavano e non te lo sei scritto su carta, cosi ora lo hai perso?

    Cerca di fare attenzione alla scrittura, non usare linguaggio "sms"


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Non ho capito bene, hai tentato di inserire il codice nel pannello "al volo" mentre te lo dettavano e non te lo sei scritto su carta, cosi ora lo hai perso?

    Cerca di fare attenzione alla scrittura, non usare linguaggio "sms"
    No...è successo che il codice l'ho scritto bene(non su carta) direttamente sul pannello. Ma l'ho scritto e inviato troppo presto con il risultato che a fne chiamata non lo ricordavo più! quindi non ho ricaricato un bel niente!

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Scusa, ma se l'hai scritto sul pannello ed inviato, qual è il problema ora? non ti ha fatto la ricarica?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì! e non mi ricordo il codice immesso! Ero arrivato a circa 700 altercents ricaricati!

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Dimmi se erro, tu hai chiamato da cellulare AlterVista per una ricarica di AlterCents dopodichè quando ti ha fornito il codice tu l'hai immesso direttamente nel pannello di controllo ed hai premuto il tasto per confermare, ma quando hai premuto il tasto per confermare la chiamata era ancora in corso e quindi tu pensi che gli altercents che ti ha dato il pannello non sono tutti, pertanto avendo avuto ancora la chiamata aperta dovresti avere altri altercents che non ti sono stati accreditati e per farti accreditare anche questi ultimi vorrei nuovamente il codice che ti è stato assegnato per completare la tua ricarica, giusto?

    Hai contattato assegni_virtuali[at]altervista[dot]org ?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Dimmi se erro, tu hai chiamato da cellulare AlterVista per una ricarica di AlterCents dopodichè quando ti ha fornito il codice tu l'hai immesso direttamente nel pannello di controllo ed hai premuto il tasto per confermare, ma quando hai premuto il tasto per confermare la chiamata era ancora in corso e quindi tu pensi che gli altercents che ti ha dato il pannello non sono tutti, pertanto avendo avuto ancora la chiamata aperta dovresti avere altri altercents che non ti sono stati accreditati e per farti accreditare anche questi ultimi vorrei nuovamente il codice che ti è stato assegnato per completare la tua ricarica, giusto?

    Hai contattato assegni_virtuali[at]altervista[dot]org ?
    Allora...spiego tutto da capo:

    Ho chiamato dal cellulare il numero richiesto. Come prima cosa mi hanno dato il codice da digitare. Io, da scemo quale sono, l'ho digitato subito sul pannello e ho premuto il tasto invio, senza copiarlo da qualche altra parte e inoltre non ho neanche segnato quale ricarica(da casa o da cellulare) fare.
    il risultato è che a fine chiamata non ho potuto reimmettere il codice perchè l'avevo scordato! Per questo volevo chiedere se c'è un modo per visualizzare l'ultimo codice VALIDO inserito

  8. #8
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusa ma quindi se non hai selezionato nessuna casella di chiamata non hai ricevuto gli AlterCents no?

    Comunque il tuo browser non ricorda le parole digitate nelle caselle di testo così da ricordare il codice?

    Se non funziona nessuno delle nostre soluzioni prova a contattare l'indirizzo e-mail che ti ho segnato sopra (controlla nel tuo pannello se l'indirizzo è corretto) e indicando il numero di telefono/cellulare da cui hai chiamato e spiegagli il problema...poi attendi loro risposta.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  9. #9
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Leggetele le FAQ qualche volta...
    Come funzionano nei dettagli gli assegni di terzo tipo? Come faccio a indicare quanti AlterCents voglio ricaricare? È molto semplice, subito dopo il messaggio iniziale l'autorisponditore ti assegna un codice di 6 cifre, inizialmente questo codice vale 0 AlterCents e per ogni secondo che passi in linea il suo valore sale di 10 AlterCents. Se vuoi generare un assegno virtuale da 1.000 AlterCents ti basta rimanere in linea 100 secondi, ovviamente non è necessario che tu tenga a mano il conto dei secondi, una voce ti informa ad intervalli regolari a quanti AlterCents sei arrivato fino a quel momento.

    La quota minima di AlterCents che possono essere ricaricati con un assegno di questo tipo è pari a 1.000, tuttavia, se per errore o perchè cade la linea, dovessi ad esempio generare un assegno da soli 950 AlterCents potresti comunque utilizzarlo. Gli AlterCents ti verrebbero ugualmente accreditati come credito temporaneo e per farlo diventare effettivo ti basterebbe generare un altro assegno virtuale dal valore di almeno 50 AlterCents.
    da: http://it.altervista.org/faq_ac.php

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •