Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: index.html non si vede [era:nn mi compareeeeeeeeeeeeeeee]

  1. #1
    Guest

    Predefinito index.html non si vede [era:nn mi compareeeeeeeeeeeeeeee]

    vi kiedo un favore io ho creato la mia pagina index.html ma appena vado esternamente sul mo sito gta4ever.altervista.org la mia pagina nn la trova mi dice ke devo metterla dentro la cartella ma io per dio l'ho messa ma come mai nn mi compare???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Domanda super banalissima..l'hai caricata con un programma ftp o tramite il pannello???
    Si chiama index.html?
    Ciao! ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si index.htm e sta dentro una cartella e dentro un'altra cartella ho messo altre pagine...in piu nn mi compaiono le foto ma devo caricare anke quelle nel sito???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehm...
    Tu vuoi che ti compaia la tua pagina al link gta4ever.altervista.org giusto?
    Beh, per far comparire la tua index.htm (home page) devi inserire il file nella root, cioè in nessuna sottocartella (/)
    Probabilmente tu hai caricato tutto in una sotto cartella
    es. tuosito.altervista.org/cartella/index.htm (/cartella/)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si esatto infatti io ho creato una cartella apposta quindi la devo mettere senza creare nessuna cartella..e le altre pagine lo stesso senza creare cartelle?? poi le foto le devo caricare oppure le lascio nel pc?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gta4ever Visualizza messaggio
    si esatto infatti io ho creato una cartella apposta quindi la devo mettere senza creare nessuna cartella..e le altre pagine lo stesso senza creare cartelle?? poi le foto le devo caricare oppure le lascio nel pc?
    allora, la homepage va nella root (quindi in nessuna cartella) poi il resto delle pagine sei libero di inserirle dove vuoi, o in cartelle o nella root ecc...
    E le foto, logicamente , vanno caricate sul tuo spazio web.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ho risolto x la homepage grazie,pero le foto nn si vedono se tu provi ad andare sul mio sito nonostante io le ho caricate sul mio spazio si vedono bianke come mai? scusate ma io ho 14 anni e ho poka esperienza nn so molte cose

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gta4ever Visualizza messaggio
    ok ho risolto x la homepage grazie,pero le foto nn si vedono se tu provi ad andare sul mio sito nonostante io le ho caricate sul mio spazio si vedono bianke come mai? scusate ma io ho 14 anni e ho poka esperienza nn so molte cose
    L'età non conta, ci sono utenti ben più giovani, e io sono poco più vecchio di te.
    Comunque, l'immagine non si vede perché l' URL è incorretta.
    Come puoi vedere dalle proprietà, l'URL dell'immagine è
    http://gta4ever.altervista.org/images/grstr.gif
    e a questo URL non corrisponde nessuna immagine.

  9. #9
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Due sono i casi: o non hai caricato le immagini sul tuo sito, o le hai caricate, ma la loro posizione non corrisponde a quanto dichiarato sulle tue pagine.

    Leggi questo topic per altre informazioni: http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html

    L'immagine della home page, stando a quanto hai scritto nel codice, dovrebbe chiamarsi "grstr.gif", trovarsi dentro una cartella chiamata "images", la quale a sua volta dovrebbe essere nella stessa cartella della home page.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ah ho capito quindi io dovrei creare sul sito una cartella images e dentro ci butto tutte le immagini giusto?? in modo ke lui trova il percorso

  11. #11
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gta4ever Visualizza messaggio
    ah ho capito quindi io dovrei creare sul sito una cartella images e dentro ci butto tutte le immagini giusto?? in modo ke lui trova il percorso
    Diciamo che è consigliato per una questione di "ordine mentale", ma non strettamente necessario: l'importante è che quanto scrivi nel codice HTML corrisponda alla realtà.

    Le regole, vado ora ad aggiungerle al topic che ti ho linkato sopra... mi sono stufato di riportarle su ogni post. :-D
    UPDATE: in attesa di "nulla osta al vandalismo a scopo didattico", eccole in questo altro mio post: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post618749

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 22-09-2008 alle ore 23.01.05
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •