Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come comparire nella directory di av (era:Aiuto please)

  1. #1
    Guest

    Question come comparire nella directory di av (era:Aiuto please)

    Buongiorno a tutti,

    spero di essere nella sezione adatta (prima volta che partecipo al forum).
    Dunque.. espongo subito i miei 2 problemi sperando che qualcuno mi possa aiutare!

    1. E' dall' 1 Settembre che ho attivato l'account sblog.altervista.org e ho provveduto subito a inserire il blog nella community di AlterVista, precisamente nella categoria:
    "elettronica computer -> software -> gli indispensabili".
    Sono passati 20 giorni dall'attivazione, ma il blog ancora non è presente nella categoria. Come mai...?

    2. La sponsorizzazione all'interno del sito/blog è possibile anche tramite banner o annunci contestuali che non fanno parte di AlterVista...? Mi spiego meglio...
    Ho inserito nel blog annunci e banner pubblicitari Google Adsense, quindi sponsorizzazione esterna al circuito di AlterVista. E' possibile...?

    Finito!

    Ringrazio in anticipo chiunque risponderà a questo messaggio..

  2. #2
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Se leggi bene devi prima accumulare 15 punti una volta fatto questo entri in classifica e nella categoria...

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  3. #3
    Guest

    Predefinito

    aggiungo... togli i banner (esteni ad AV) prima che qualcuno ti segnali all'abuse...
    Leggi il regolamento per maggiori informazioni.

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sblog Visualizza messaggio
    2. La sponsorizzazione all'interno del sito/blog è possibile anche tramite banner o annunci contestuali che non fanno parte di AlterVista...? Mi spiego meglio...
    Ho inserito nel blog annunci e banner pubblicitari Google Adsense, quindi sponsorizzazione esterna al circuito di AlterVista. E' possibile...?
    Deduco che tu non abbia letto ne le regole d'utilizzo quando ti sei iscritto ne hai fatto una ricerca: è scritto ovunque che NON puoi, pena la sospensione dell'account.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, non l'avevo proprio visto..

    L'ultima cosa... per quanto riguarda la pubblicità? Posso gestire la sponsorizzazione con Google Adsense senza utilizzare i banner di AlterVista? O è contro il regolamento?

    EDIT: Ah om già risposto.. grazie!
    Ultima modifica di debug : 19-09-2008 alle ore 22.24.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •