Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: richiesta dominio inutilizzato

  1. #1
    Guest

    Predefinito richiesta dominio inutilizzato

    ciao a tutti richiedo l'assegnazione del seguente account, saicomesifa www.saicomesifa.altervista.org visto che risulta inutilizzato da 6 mesi...

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova ad iscriverti con quel nick. Se non te lo lascia fare vuol dire che le regole per la riassegnazione non sono ancora valide.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    alla cortese attenzione del sig.seneca:

    ho letto il suo mp riguardante l'infrazione.. è gia la seconda che mi attribuisce andando di questo passo credo che mi farà rimanere senza altercents, ci dovrebbe essere un atteggiamento più morbido per i neofiti non crede??? se no, che senso avrebbe chiamarli con questo nome.

    riguardo la richiesta del dominio, citazione dal regolamento:

    Il mio sito "scade"? No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.

    il sito risulta creato e mai modificato il 17/3/08
    Ultima modifica di blacksite51 : 17-09-2008 alle ore 13.56.29

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Sig. blacksite51, la prego di leggere attentamente, oltre ai mittenti dei messaggi riguardanti le infrazioni, il regolamento del forum, il regolamento di altervista e le faq. A questo punto mi potrebbe spiegare cosa c'entra con il "rimanere senza altercents". Chiudo dicendo che la soluzione per non ricevere infrazioni è fare attenzione alle poche regole che ci sono: richiede troppo sforzo?
    Eventuali repliche in privato, qui rimaniano in topic.
    Saluti.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il mio sito "scade"? No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.

    faccio richiesta per l'account saicomesifa, ho provato come mi hai detto te a registrare il dominio, ma da come dice anche il regolamento devo chiedere a voi, in quanto dovete essere voi a riassegnare dopo 6 mesi, se qualcuno ne fa richiesta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blacksite51 Visualizza messaggio
    Il mio sito "scade"? No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.

    faccio richiesta per l'account saicomesifa, ho provato come mi hai detto te a registrare il dominio, ma da come dice anche il regolamento devo chiedere a voi, in quanto dovete essere voi a riassegnare dopo 6 mesi, se qualcuno ne fa richiesta
    Scusa ma ke te ne frega del dominio di altri perche non te ne registri uno te?!

    Ti ho già avvertito due volte, ma a quanto pare non te ne importa. Ti becchi un'infrazione.
    Se devi dare queste risposte inutili, non le dare! Che significato ha?
    Se chiede quell'username un motivo ci sarà, magari perchè avrà attinenza con il possibile contenuto del sito...
    [seneca]
    Ultima modifica di seneca : 17-09-2008 alle ore 16.37.23

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da onepiecefansite Visualizza messaggio
    Scusa ma ke te ne frega del dominio di altri perche non te ne registri uno te?!

    Ti ho già avvertito due volte, ma a quanto pare non te ne importa. Ti becchi un'infrazione.
    Se devi dare queste risposte inutili, non le dare! Che significato ha?
    Se chiede quell'username un motivo ci sarà, magari perchè avrà attinenza con il possibile contenuto del sito...
    [seneca]
    evidentemente è perchè volevo registrare quello e non me lo permette???

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ci sono dei criteri che non permettono la riassegnazione di un account.
    Ad esempio, anche se sembra vuoto ma ci sono accessi al pannello di gestione, l'account viene considerato attivo.
    Se fai una ricerca nel forum, trovi informazioni più precise.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok va bene, quindi non è possibile la riassegnazione???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blacksite51 Visualizza messaggio
    ok va bene, quindi non è possibile la riassegnazione???
    Se dopo gli effettivi 6 mesi, il sito non viene ancora riassegnato, vuol dire che il proprietario è entrato almeno una volta nel pannello di controllo nell'arco di questi 6 mesi; così facendo, i 6 mesi sono ripartiti da 0

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Se dopo gli effettivi 6 mesi, il sito non viene ancora riassegnato, vuol dire che il proprietario è entrato almeno una volta nel pannello di controllo nell'arco di questi 6 mesi; così facendo, i 6 mesi sono ripartiti da 0
    grazie mille sei stato piu utile di 1000 post

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •