Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Alias

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!Anche io ho come altri utenti il problema dell'alias che non funziona: se provo a mandare un'e-mail a valecaruso@altervista.org torna in dietro come se l'alias non esistesse. Ho provato anche,come ha suggerito Gianluca,a deselezionare la casellina dell'alias nel pannello di controllo,salvando,e a riselezionarla e salvare nuovamente:niente anche in questo modo. Cosa devo fare per rendere attivo valecaruso@altervista.org? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema con il mio alias (digitale@altervista.org)...
    stavo per aprire un post simile ma ho letto questo quindi mi accodo in attesa di una risposta..
    ciao e buon lavoro a tutti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cia a tuttie 2
    visto che i server sono case sensitive proviamo a fare una cosa:
    ho notato che i vostri nikname hanno una o + maiuscole: provate a riscrivere l'alias con maiuscole e minuscole corrette e fatemi sapere l'esito.
    Grazie
    Ciao Paolo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie dweb per l'interessamento. In effetti non avevo considerato le maiuscole, ma gli effetti sono gli stessi. Non funziona ValeCaruso@altervista.org , come non funzionava valecaruso@altervista.org . Addirittura, per non sbagliare ho copiato l'alias direttamente dal pannello di controllo e l'ho incollato direttamente nel campo indirizzi del mio client di posta. Il risultato è stato lo stesso: l'email inviata a valecaruso@altervista.org o a ValeCaruso@altervista.org torna indietro, proprio come se quell'indirizzo non esistesse.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao poso confermarti la stessa cosa...
    Anche con digitAle@altervista.org la maiol mi torna indietro...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il problema è stato risolto: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=8545 . Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •