Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Hosting con altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hosting con altervista

    Salve sarei molto interessato a comprare un host con altervista avendo costi veramente competitivi. Vorrei sapere solo come funziona ovvero gestisco il mio sito sempre dal pannello di controllo di altervista o da altri pannelli? Posso attivare l'mysql gratuitamente ed avere tutti i plugin di altervista? Aspetto vostre risposte grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Altervista non offre pacchetti differenti dalla dotazione base. Se stai parlando del dominio di secondo livello, una lettura delle FAQ potrà risolverti alcuni dubbi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io vorrei appunto creare questo dominio di secondo livello. Ma cosa succede che ti fa' un redirect su .altervista.org o e' visibile tutto sul proprio sito ad esempio www.tuonome.it.... Grazie ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da megdesign Visualizza messaggio
    Io vorrei appunto creare questo dominio di secondo livello. Ma cosa succede che ti fa' un redirect su .altervista.org o e' visibile tutto sul proprio sito ad esempio www.tuonome.it.... Grazie ciao
    Il dominio .it, purtroppo altervista non lo offre.
    E, no non viene effettuato un redirect, ma tutte le pagine cambiano link anche quelle nelle sottocartelle
    es. http://tuosito.com/video/index.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cosa dici?
    Il dominio che si acquista è a tutti gli effetti un redirect, e i link non devono cambiare!


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Cosa dici?
    Il dominio che si acquista è a tutti gli effetti un redirect, e i link non devono cambiare!


    Ciao!
    Ops... scusate, avevo inteso male

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •