Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: bannerino vota sito e dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Talking bannerino vota sito e dominio secondo livello

    Sera.

    Volevo chiedervi due miei dubbi.
    1. Se registro un domimio di secondo livello qui, tramite Altervista, posso tenere il bannerino di votazione del sito o è inutile?

    2. Ho visto che nel sito di un utente che ha attivato il cloak per il suo sito, l'url del sito stesso persiste anche se si clicca un sito esterno, per intenderci: siamo in www.sito1.com, clicco su sito 2, nella barra di navigazione dovrei avere www.sito2.com, mentre si vede www.sito1.com

    come si può rimediare a questo?

    Grazie mille! e complimenti x la community.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Per quanto riguarda il bannerino e la classifica, puoi utilizzarli senza problemi. Nella classifica apparirà però sempre il nome ".altervista.org", perché potendoci essere più di un dominio, AV usa sempre il nome originale.

    Per il cloak ed i link esterni, puoi farli aprire in altre finestre/tab aggiungendo l'attributo target="_blank" ai link di quel genere.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah ok, capito, grazie mille!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    anche l'attributo target="_top" dovrebbe fare al caso tuo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •