Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: registrazione dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Talking registrazione dominio secondo livello

    Salve,
    premetto col dire che sarei interessato all'opzione da 9.45€ annui, però volevo chiedervi solo due info in più.

    Innanzitutto, io ho il dominio www.atomika.altervista.org , quindi io posso modificare il nome registrando www.atomikaevents.com?
    Se un utente (a dominio di sec livello registrato) digita ancora www.atomika.altervista.org quale nome gli viene visualizzato nella barra indirizzi?

    ultimissima cosa, nella registrazione viene mantenuto il nome scelto x un anno, ma è anno solare (01 gen-31dic) o anno netto (8ago08-8ago09) ?

    grazie mille... a presto.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Attenzione: Prima di registrare un dominio cerca nel forum perchè poi una volta registrato potresti non trovare ciò che tu ti aspettavi. Comunque per risponderti:

    Se un utente digita www.tuosito.altervista.org vedrà questo indirizzo qui mentre se digita www.tuosito.com ed hai attivo il cloack visualizzerà sempre .com, mentre se il cloack è disattivato visualizzerà il sito.altervista.org
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In che senso "potresti non trovare ciò che tu ti aspettavi"?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se cerchi nel forum scoprirai che AlterVista mette a disposizione degli utenti 3 diverse opzioni per registrare un dominio ed ognuna di esse ha caratteristiche diverse.
    L'unica cosa che però voglio dirti e che nessuna opzione ti permette di avere spazio web che non sia quello del tuo account sito.altervista.org
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah sisi quello lo avevo letto, l'unica cosa che mi interessa è che se un utente digita www.miosito.com si indirizzato su www.miosito.altervista.org

    Ultima cosa e poi non ti rompo + ... quando scade il dominio www.miosito.com , se non volessi + rinnovarlo, in ogni caso il www.miosito.altervista.org mi rimane? posso usarlo?

    grazie

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Certo non ci sono problemi. Il dominio viene registrato per un anno (nel mio caso 3/08/2007 - 3/08/2008) prima di scadere AlterVista ti manda delle notifiche per fartelo rinnovare ma se tu non vuoi basta ignorarle e pian piano si disattiva e viene messo a disposizione di chiunque voglia registrarlo. Ma al tuo spazio sito.altervista.org non accade nulla.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh... grazie mille x tutte le info.

    Spiegazione esauriente... Grazie ancora...

    Ciaoo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •