Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come aprire la homepage

  1. #1
    Guest

    Predefinito come aprire la homepage

    Salve a tutti quanti e soprattutto allo staf di altervista allora la mia domanda è la seguente: come faccio a creare la mia homepage e a pubblicarlo su internet in modo ke gli altri lo possano vedere? Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Vai qui
    anche qui
    e studia l'html

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Vai qui
    anche qui
    e studia l'html
    ti ringrazio per i link ke mi hai fornito però devo dirti che sul primo link mi viene detto quello che devo fare ma nn come che è la cosa che m serve. Io nn sono per niente esperto in questo campo e neanche voglio togliere del tempo a voi del forum, però vi chiedo almeno di darmi qualche fonte dove è spiegato in modo semplice cosa devo fare per attivare il mio sito. grazie molte.

  4. #4
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Vai su html.it e studiati una guida sull html lì è spiegato molto bene poi unaa volta studiato vai sul tuo pannello di controllo==>Pubblica==>Editor HTML e metti livello 3 scrivi la pagina usando le regole che hai studiato ed in basso o a dx (non ricordo bene) o a sx c'è il nome che si darà alla pagina sostituiscilo con index.htm o index.html come vuoi tu poi dovresti cancellare la home che hai messo ora quella creata da consapevolezza

    ciao!

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se non conosci l'html ci sono millioni di guidi, da quelle che si trovano qui su questo sito a quelle di HTML.it ad altre meno famossa ma comunque altrettanto valide. Inoltre di puoi aiutare con programmi quali Frontpage, Dreamware, e non ricordo come si chiema l'editor HTML della GNU.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    gratis ci sono kompozeer (versione aggiornata) e nvu (versione abbandonata)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •