Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: BANDA \"Protetta\"

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Scusate se mi svio un po' dal discorso...
    Alla fine qualcuno ha trovato un metodo per "svincolarsi dalla protezione di altervista" ?
    Ad esempio io vorrei linkare in alcuni forum delle immagini che risiedono nel mio spazio qui su AV ma a causa della protezione ovviamente mi e' impedito.
    Devo per forza uppare le stesse immagini da qualche altra parte?!

    Mi scuso ankora per essere andato leggermente fuori dal contesto della discussione in corso.
    Prova ad inserirle nel tuo HDVirtuale, se non sbagio questo metodo funziona!!!

  2. #32
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Scusate se mi svio un po' dal discorso...
    Alla fine qualcuno ha trovato un metodo per "svincolarsi dalla protezione di altervista" ?
    Ad esempio io vorrei linkare in alcuni forum delle immagini che risiedono nel mio spazio qui su AV ma a causa della protezione ovviamente mi e' impedito.
    Devo per forza uppare le stesse immagini da qualche altra parte?!

    Mi scuso ankora per essere andato leggermente fuori dal contesto della discussione in corso.
    scusa... ma con un linguaggio potentissimo come il php... pensi che una semplice protezione possa bastare ^_'?

    cmq se non hai idee puoi fare come dice AngelinoAnt ...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #33
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    scusa... ma con un linguaggio potentissimo come il php... pensi che una semplice protezione possa bastare ^_'?
    Scusa ma cosa centra il php con le immagini?

    Se io voglio linkare da un forum non mio un'immagine da inserire come logo cosa c'entra il php? (mi sa che non ci siamo capiti)

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    scusa... ma con un linguaggio potentissimo come il php... pensi che una semplice protezione possa bastare ^_'?
    Scusa ma cosa centra il php con le immagini?

    Se io voglio linkare da un forum non mio un'immagine da inserire come logo cosa c'entra il php? (mi sa che non ci siamo capiti)
    Spero di sbagliarmi ma credo che il metodo da me detto sia l'unico. :?

  5. #35
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ti ho mandato un MP....

    AngelinoAnt dai un'ookiata all'immagine del mio bannerino 88*31 ke hai nel to sito.... ^_'

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •