Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Altervista X2

  1. #1
    Guest

    Exclamation Altervista X2

    Mi è arrivata una e-mail da Altervista che celebra i 600.000 iscritti dove dice :
    Spazio X2

    Per celebrare il superamento dei 600.000 iscritti abbiamo deciso di raddoppiare la dotazione base di spazio dei siti web che ancora dispongono di 100MB.
    Dal 5 Luglio gli interessati potranno portare la propria quota di spazio a 200MB accedendo al pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrade), l'operazione non richiederà AlterCents.
    Rinnovo del pannello di controllo


    Da pochi giorni è online la nuova versione, rinnovata nella grafica e nella navigazione, se vuoi esprimere commenti in merito o suggerire nuove funzioni, puoi farlo direttamente nel forum
    AlterVista presenta YouRank

    YouRank è un tool molto utile per i webmaster: permette di avere trends sui siti e le keyword più ricercate. Permette inoltre di avere una gestione automatica dei propri bookmark e ricerche cosi da non perdere più nulla!
    Scopri come funziona


    Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato
    -AlterVista-

    Io sono andato su Risorse & Upgrades per raddoppiare il mio spazio a 200mb senza spese di altercent ... però me li richiede... io ho 120 altercent e dice che non sono abbastanza ma nella mail c'è scritto che era gratuito ...
    Come faccio ?? Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Rileggi tutto il messaggio... la data fa la differenza.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •