Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento domini OK e adesso?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento domini OK e adesso?

    Gentili altervistiani,

    Ho trasferito due domini di mia proprietà da altervista ad un altro hosting e fin qui tutto bene (altervista ha fornito tutte le info necessarie ecc.)

    Ora però, dopo il trasferimento, questi domini figurano ancora nel mio pannello di controllo di altervista il che pare causare qualche problema sull'altro hosting. Come faccio a rimuoverli completamente da altervista?

    Dove trovo l'indirizzo e-mail per contattare altervista direttamente?

    Distinti saluti,
    Alyeska

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Per contattare questa pagina puoi usare questi forms oppure scrivere a registrazione_domini[at]altervista[it].
    Comunque mi sembra che già un altro utente ha chiesto questa cosa è la risposta di Gianluca sia stata che il pannello resta ma è inutilizzabile. Comunque se trovo la discussione edito questo messaggio.

    EDIT: Ecco la discussione http://forum.it.altervista.org/probl...hlight=dominio
    Ultima modifica di miki92 : 07-06-2008 alle ore 11.11.47
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, allora il malfunzionamento dev'esser causato da qualcos'altro...

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai segnalato il problema al tuo nuovo hosting?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì, fatto. Ma ancora nessuna risposta (una sì, ma il tipo non ha capito il problema).
    È che avevo creato dei sottodomini su altervista e penso che trasferendo il dominio queste informazioni siano passate al nuovo domain registrar ma non figurano sull'hosting stesso e dunque non posso eliminarli (essendo che non ho accesso al registrar stesso). E se provo a ricrearne uno identico ad uno creato su altervista mi dice che è già stato preso (ma se lo elimino su altervista non succede nulla). Dunque chiederò di fare un reset completo.
    Grazie del tuo aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •