Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Estensioni frontpage e supporto asp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao..
    Vorrei sapere se Altervista supporta le estensioni di front page (mi serve per creare unmodulo di invio dati) e se supporta Asp (mi serve per trasmettere dati ad un mio database).

    Grazie.
    Dessy

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Leggi le FAQ

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dessy
    Ciao..
    Vorrei sapere se Altervista supporta le estensioni di front page (mi serve per creare unmodulo di invio dati) e se supporta Asp (mi serve per trasmettere dati ad un mio database).

    Grazie.
    Dessy
    no non supporta ne l'uno e ne le altre.
    Altervista supporta il PHP.
    Per i moduli di controllo del modulo di invio ti consiglio il javascript, o al limite, ma mi pare di aver capito che non è il tuo ramo, il PHP.

    PS a non puoi usare neanche i files mdb, ma qui ti toccherà usare il mySQL

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho anche io un problema con le estensioni di front page( che e' l'unico compilatore che so usare) devo rinunciare a questo spazio su altervista, che mi sembra veramente un ottimo server, o......???
    grazie Nick

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FuturaPolis
    Scusate ragazzi, ho anche io un problema con le estensioni di front page( che e' l'unico compilatore che so usare) devo rinunciare a questo spazio su altervista, che mi sembra veramente un ottimo server, o......???
    grazie Nick
    Evitare di usare le estensioni di FP, per due ottimi motivi, aprono la possiblità di exploit e allungano il codice della pagina.
    Tutto ciò che fanno le sudette estensioni lo puoi fare tranquillamente con il javascript.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Be sai, non mi intendo di programmazione, e uso il front page perche' l'ho imparato e mi fa i siti come voglio io, semplici per altro; grazie comunque per la risposta. Complimenti per altervista. molto veloce e facile da usare.
    Bye nick

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Usa dreamweaver che è altrettanto semplice ma migliore di FP ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •