Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Hostare server ultima online

  1. #1
    magiclinkhome non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Hostare server ultima online

    Scusate, vorrei hostare nel mio sito un server ultima online che verrà a pesare 18 MB, mi potete dare consigli e come fare per l'indirizzo e la porta?
    Grazie anticipatamente!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non penso che altervista faccia per te: Altervista ti da la possibiltà di creare il tuo sito web.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Per hostare uno shard di Ultima Online hai bisogno di una macchina tutta tua, su cui far girare l'emulatore. In primis, Altervista offre spazio web, quindi hosting gratuito, e non housing (macchina tutta a tua disposizione).

    A causa di ciò tu non hai nu indirizzo IP e non hai le porte adatte ad Ultima aperte. Dati l'innumerevoli crash dovuti agli script di Ultima personalizzati, avresti comunque bisogno di riavviare il server molto spesso, cosa che non esiste su altervista...poichè il server è uno per mooooolti siti.

    Ma come detto prima, non avendo una macchina tutta tua non puoi far girare l'emulatore. Ti consiglio di controllare qualche offerta di housing...ovviamente queste non sono mai gratuite ;)

    Ciau!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •