Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cartella non eliminabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cartella non eliminabile

    Salve,

    Stavo usando filezilla per caricare una cartella nella gestione dei file del mio sito, solo che ho interotto il processo, e ora si è formata una cartella che non si elimina, ogni volta che provo ad eliminarla, altervista mi da errore.
    Qualcuno ha soluzioni?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    via FileZilla, nell'albero delle cartelle del tuo sito, puoi fare tasto destro e scegliere "Attributi del file" (o qualcosa di simile, è l'ultima opzione in basso nel menu) e verificare di avere i permessi necessari per cancellarla.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oddio O__O non da più nemmeno l'errore...
    Però mi pare che una volta facesse proprio quell'errore

    @dreadnaut : Ho già provato attraverso filezilla, ma non va.
    Ultima modifica di Kefrin : 31-05-2008 alle ore 22.42.12

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    come detto sopra, hai verificato che i permessi per quella directory siano corretti?

    FileZilla ha inoltre un piccolo log del dialogo con il server, se noti. Li dovrebbero esserci ulteriori spiegazioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    come detto sopra, hai verificato che i permessi per quella directory siano corretti?

    FileZilla ha inoltre un piccolo log del dialogo con il server, se noti. Li dovrebbero esserci ulteriori spiegazioni.
    O___O" no, non so nemmeno che sia... Chiederò maggiori informazioni a chi mi ha fatto usare filezilla

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    FileZilla ha dei bottoni in alto. Il primo è l'elenco dei siti memorizzati, poi segue un gruppo di quattro che mostra o nasconde parti dell'interfaccia. Il primo di questi ti mostra un log dei comandi che vengono inviati, e degli errori o messaggi che tornano.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    FileZilla ha dei bottoni in alto. Il primo è l'elenco dei siti memorizzati, poi segue un gruppo di quattro che mostra o nasconde parti dell'interfaccia. Il primo di questi ti mostra un log dei comandi che vengono inviati, e degli errori o messaggi che tornano.
    O.o lasciam stare... XD sono messo bene per essere un informatico del terzo anno di un itis XD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •