|
|||
|
Scusatemi... io ho attivato il motore di ricerca, ho letto quel che ho trovato a riguardo ma nn mi è chiaro il funzionamento
io devo mettere OGNI parola della quale si danno risultati o cè un modo per rendere la ricerca in tutto il web per qualsiasi parola si scriva? |
|
||||
|
Aspetta, il motore di ricerca funziona cosi:
C'è un codice che devi inserire in tutte le pagine che vuoi che vengano indicizzate dal tuo motore, in modo tale che quel codice localizzi nella pagina se c'è ciò che l'utente cerca; ed un altro codice va inserito in una pagina dei risultati dove verranno mostrate le pagine che contengono il lemma cercato dall'utente. Se non erro: se vuoi fare in modo che il motore di ricerca, non indicizzi solo il tuo sito ma cerchi in tutto il web devi utilizzare il motore di google no quello di AlterVista.
|||
|
ok nn ho ancora capito xDDDD
comunque... il fatto di evidenziare le mie pagine lo sò fare... cè proprio una tabella dove inserire gli URL il fatto dei codici nn mi è ancora chiaro... e cmq (ho fatto una piccola prova) e la ricerca funziona anche in tutto il web (cè un opzione che chiede se effettuare la ricerca sul web o nel sito e io ho messo nel web) però mi fa ricercare solo le parole che inserisco tra virgolette.... quindi la domanda è: cè un modo per far si che la barra di ricerca possa ricercare TUTTE le pafrole che inserisci o devo stare ventanni a scrive ogni parola del dizionario? xD |
|
||||
|
Scusa sto andando un po' in timeout. Ma stai parlando del motore di ricerca interno di AlterVista e Google?
Che c'entra il fatto che devi inserire tu le parole da qualche parte affinchè il motore di ricerca te le indicizzi?
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Copyright © 2000 - 2008 Altervista S.R.L. P.IVA 09457710011 - Tutti i diritti riservati, salvo diversamente indicato.
|