Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ho variato l'indirizzo mail, ma non ho ricevuto il codice di convalida

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho variato l'indirizzo mail, ma non ho ricevuto il codice di convalida

    qualcuno mi può cortesemente dire come faccio a contattare il servizio gestione profili, per chiedere cosa è successo?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgmasterix Visualizza messaggio
    qualcuno mi può cortesemente dire come faccio a contattare il servizio gestione profili, per chiedere cosa è successo?

    grazie
    Hai controllato che non sia finita nella posta indesiderata? Puoi sempre riprovare a fare la richiesta di cambio indirizzo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dapeco... non ho ricevuto nulla, e non posso richiedere altre variazioni perchè la prima è dending

    che debbo fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •