Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: non riesco a creare la home page

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a creare la home page

    ho provato ad inserire la home page ma niente
    sia se provo con http://kire.altervista.org peggio ancora se provo www.kire.altervista.org mi potete dare una mano. grz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma non riesci a crearla o non la vedi andando su http://kire.altervista.org?

    nel primo caso: da dove la creai?
    nel secondo: che nome ha la pagina?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no io l'ho creata scrivendola io su altervista la pagina sarebbe index.html

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma c'è bisogno di un programma per pubblicare ? devo entrare su ftp e poi?
    Ultima modifica di quelpaese111 : 22-04-2008 alle ore 16.14.23

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che sarbbe cyber duck?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    @Kire: ti da qualche errore quando salvi?
    Leggi il regolamento!
    No messaggi consecutivi e dacci il tempo di risponderti!


    @quelpaese111: tramite Ftp?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quali sono i primi passaggi mi sono appena iscritta poi faccio da sola!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Trovi le risposte qui


    ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no nn mi da errori mentre scrive
    io ho scritto tutto
    me la salva solo che se metto l'indirizzo del sito
    mi compare ancxora la pagina di benvenuto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao! mi sn appena registrata...ho creato un sito...almeno l'indirizzo c'è..XD cmq..ora mi è uscita una pagina di benvenuto..nn sò prorpio come muovermi...nn riesco a capire se si mettono codici o cosa..nn capisco :( help me

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Kire:
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    StarsGraphic, leggi le risposte che abbiamo dato, non ti limitare a scrivere aiuto.


    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ecco si..quindi metto il nome del sito+index.html+atervista.org? corretto?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    NO!
    Il tuo indirizzo "base" è http://starsgraphic.altervista.org/
    Vuoi visualizzare index.html? allora devi digitare http://starsgraphic.altervista.org/index.html

    Nota: scrivendo solo il tuo indirizzo base, il server ti mostrerà index.html, se non esiste index.php (l'ordine potrebbe essere diverso).

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    risolto

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ecco :( ma mi esce la pagina di benvenuto..come faccio a modificarla se nn c'è niente x modificarla?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Conosci il significato di Cercare?


    Ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mah mi risulti un pò antipatico te eh..se questa è la prima ke provo a creare un sito un pò di comprensione no eh? grazie

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Non sei il primo nè l'ultimo che mi dice che sono antipatico, ma qui ci sono delle regole, e vanno rispettate.

    Una regola, invece, che non è scritta, è quella di non dare la pappa pronta, ma di cercare di far crescere culturalmente e umanamente (abbasso la pigrizia e svegliarsi un po') gli utenti, specialmente chi è alle prime armi.

    Quando ti sarai fatto un po' di esperienza in questo forum apprezzerai i miei "maltrattamenti".

    Ci sono dei topic creati appositamente per chi è alle prime armi; sono in rilievo nelle varie stanze. Leggili.
    Se e quando incontrerai problemi specifici (ad esempio non capisci il significato di un termine o di un concetto, oppure riscontri qualche problema in un programma) allora chiedi pure.


    Ciao!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ah grazie...ma si dà il caso ke se mi sn registrata è perche di quello ke c'è scritto nei topik nn ci ho capito un bel niente...va beh...scusami x averti ' offeso' ciao!!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Veramente, ti sei registrata perchè è l'unico modo di avere un sito qui su Altervista!

    Non mi hai assolutamente offeso. Ti ho spiegato il perchè del mio comportamento. Mi spiace che tu non apprezzi.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •