Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Password di identificazione per fsockopen

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password di identificazione per fsockopen

    Un saluto a tutti,
    Ieri visitando il pannello generale del mio sito ho notato l'attivazione della funzione fsockopen(), dalle note ho letto che gli indirizzi raggiungibili sono predefiniti in una certa quantità stabilita da Altervista, ho quindi proceduto subito con la procedura di identificazione per la rimozione di questa limitazione ma oramai sono passate 24 ore e il pannello generale della funzione server-to-server non si è modificato.
    La domanda è:
    La password di identificazione va scritta in maiuscolo (come si vede) o in minuscolo, io lo scritta in minuscolo e tramite il servizio di avviso di ricezione della ominitel so che l'sms è arrivato a destinazione.

    Mi serve questa funzione per avere gli RSS da parte di altri siti della comunità di cui faccio parte.
    Ho provato comunque con i link predefiniti, per wordpress che è autorizzato da altervista ho messo
    http://wordpress.org/development/feed/ e va bene, mi escono le news

    EDIT: Risolto, il maledetto t9 mi metteva al posto dello spazio un trattino.
    Ultima modifica di valkiro : 17-04-2008 alle ore 21.41.27 Motivo: errore nella metodologia di autorisposta

  2. #2
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •