Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore: "Puoi registrare al massimo un dominio pagandolo in AlterCents"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore: "Puoi registrare al massimo un dominio pagandolo in AlterCents"

    ragazzi ho un problema con il dominio.. non riesco più a registrarlo.. ho pagato la bellezza di 30 € quasi, per il dominio con gli alias, quello di 22000 altercents, quando vado per registrarlo mi dice che non posso pagare con gli altercents dandomi qst errore "Errore: Puoi registrare al massimo un dominio pagandolo in AlterCents" .. adesso praticamente ho perso 30€? non si può fare nulla?

    EDIT: nulla.. ho trovato la risposta.. nn avevo visto il (*) .. in sostanza ho perso 30 € .. grazie lo stesso..
    Ultima modifica di debug : 09-04-2008 alle ore 10.32.57

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Tanto per la cronaca, ricordo sempre che pagare il dominio con la carta di credito è MOLTO più conveniente che pagarlo in altercents


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per mio conto è una grandissima cavolata questa cosa degli altercents.. c'è gente ke nn può permettersi la carta di credito -.- paga 30€ in altercents tramite telefono e poi (i termini)...
    scusate i termini ma quando ce vò ce vò...
    Ultima modifica di dreadnaut : 10-04-2008 alle ore 00.48.52 Motivo: - "termini"

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    PostePay: 5 euro.

    e no, "quando ce vò" si può sempre e comunque trovare espressioni differenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •