Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: spostare la gestione di un dominio

  1. #1
    Guest

    Question spostare la gestione di un dominio

    spero di non aver sbagliato sezione... spiego subito... io nel mio account altervista sto creando un piccolo sito di produzione artistica.. ancora in lavorazione... però intanto ho già creato due siti per associazioni onlus e ho usato lo stesso spazio dato che poi sarà un intero portale...

    ecco... ogni sito però avrà un dominio comprato a parte... ad esempio www.aeopmaletto.net e www.criclen.org che con l'url cloak non mostrano il vero indirizzo di fogliaetnea...

    ora... io avevo già fatto il sito criclen sull'account clen.altervista.org e quindi avevo registrato il dominio www.criclen.org con quell'account... ora che ho spostato tutto il sito su fogliaetnea vorrei che anche il pannello di controllo di www.criclen.org passasse a fogliaetnea... e vorrei che clen.altervista.org venga eliminato per dare la possibilità ad altri utenti di usarlo se ne hanno intenzione... visto che a me non serve più...

    come devo agire?

    forse non ho espresso bene quello che voglio fare.. spero cmq che qualcuno mi capisca... in caso chiedete maggiori info...

    ho sbagliato sezione? perdono!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai provato a scrivere a domini[at]altervista[dot]org? E credo che per la gestione del pannello poi dovresti contattare Gianluca tramite feedback ma non ti saprei dire. Scrivi prima a domini, dopodichè attendi 24h (esclusi giorni festivi) e dalla loro risposta semmai contatti Gianluca.
    Quando scrivi a domini raccontagli del dominio che vuoi spostare sul nuovo account e delle modifiche al pannello...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'operazione non è possibile. Il controllo del dominio di secondo livello resta legato all'account da cui lo si è registrato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •