Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: "Il costo di 1 GB di traffico è di 700AC (attivazione blocco 500AC)" Siamo sicuri?

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Il costo di 1 GB di traffico è di 700AC (attivazione blocco 500AC)" Siamo sicuri?

    Salve,
    è da un po' che ho questo problema. Nonostante nel mio pannello admin ci sia scritto:
    Il costo di un blocco da 1 GB per il tuo sito è di 700 AlterCents (attivazione blocco 500 AC), può tuttavia variare in base alla quantità di blocchi attivi
    Ho appena aumentato la banda di 3GB... e ho speso 3600AC!!! Questo vuol dire 1000AC per blocco + 600AC di attivazione!!!

    Sarebbe possibile risolvere questo problema al più presto?

    In attesa di risposta

    Cordiali saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    700+500=1200

    1200*3=3600

    così i conti tornano.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh... ma l'attivazione nn si paga solo una volta quando si aumenta la banda? Sennò perchè metterci 700+500? Non farebbero prima a mettere 1200?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    se preferisci pagare di più, si l'attivazione di un blocco (500AC) si paga una volta sola, mentre il blocco (da 1000 a 700AC) si paga solo se si consuma.

    Metti che tu consumi un blocco ogni mese pagherai attivazione + consumo + consumo + consumo + etc... invece di att+cons + att+cons + att+cons + etc... non ti sembra meglio?

    Fra parentesi, sei sicuro di aver bisogno di 20GB di banda mensile?! quanta roba fai scaricare dal tuo sito? ehm... diritti d'autore?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oltre a quanto detto da dreadnaut:
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •