Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ip sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito ip sito

    Ciao ragazzi, io dovrei conoscere l'ip del mio sito, però ho perso l'email di attivazione, dove posso trovarlo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sull'e-mail di attivazione non c'è l'IP del tuo sito ma l'IP che aveva la tua connesione al momento della registrazione.

    Ciao!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah ok, quindi come faccio a sapere il mio sito?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    il tuo sito non ha un ip, o meglio, l'ip del tuo sito non è soltanto suo, ma anche di altri siti sempre su Altervista, quindi non puoi usarlo per connetterti ad esso.

    Per quello che ci puoi fare (e.g. sapere se è raggiungibile), lo trovi con il comando ping nomesito.altervista.org.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non credo che il tuo sito abbia un IP.

    Sei sicuro che vuoi sapere questo? Non è che per caso vuoi sapere su che server risiede il sito? Dacci maggiori info riguardo a cosa devi fare e a cosa ti serve.

    Ciao!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    come già detto dagli altri, il tuo sito è su un indirizzo ip condiviso e non privato. E se non ricordo male altervista non supporta connessioni esterne al server (di qualsiasi tipo esse siano), quindi credo che tu te ne faccia ben poco. Se lo devi usare per la connessione al database, come host va impostato localhost (e ovviamente lo script deve risiedere sul server di altervista).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •