|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
- Il primo classificato nella classifica globale (top 100 mensile) sarà premiato con 1000 AC, il secondo con 950, il terzo con 900 e così via fino alla 18° posizione che sarà premiata con 150 AC, tutti gli altri siti dalla 19° posizione alla 100° saranno premiati con 100 AC.
- Il primo classificato nella propria categoria riceverà un premio di 500 AC, il secondo 250, il terzo 100
|
La seconda che hai detto. Comunque, ai fini dei premi, vale il punteggio dal primo all'ultimo del mese.
|
Il punteggio finale della mensile? Qui.
|
Ciao a tutti, ormai nel mio sito *non serve vederlo* inizio ad avere diverse visite e diversi punti. Ho 2 domande.
1) Quando la pagina della classifica inizia a mettere dei valori riguardanti la posizione ed il trend e sostituire quindi l'n/d? 2)Se vado nella categoria d'appartenenza del mio sito vedo dei voti ed un click... cos'è quella un'altra classifica? Oppure non conta nulla? Grazie. Ultima modifica di debug : 16-05-2008 alle ore 14.28.34. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Copyright © 2000 - 2008 Altervista S.R.L. P.IVA 09457710011 - Tutti i diritti riservati, salvo diversamente indicato.
|