Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a pubblicare il mio sito [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a pubblicare il mio sito [discussione divisa]

    Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè Non Riesco A Far Publicare Il Mio Sito? Cerco Di Fare Alcune Prove Ma Ogni Volta Che Salvo Il Progetto Non Si Publica , Io Uso Il Front Page ! Mi Potete Aiutare? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BuffyAngel85 Visualizza messaggio
    Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè Non Riesco A Far Publicare Il Mio Sito? Cerco Di Fare Alcune Prove Ma Ogni Volta Che Salvo Il Progetto Non Si Publica , Io Uso Il Front Page ! Mi Potete Aiutare? Grazie
    se non hai un programma di ftp devi andare nel pannello di controllo di altervista.org e uppare file per file attraverso i pulsantini "sfoglia", ricorda che la pagina principale dev'essere chiamata "index". è tutto qui ;)
    (se invece non si connette il tuo programma di ftp, fai un po' di prove, avrai sbagliato con i www, nome utente o cosuccie del genere).
    Ultima modifica di silentforceguild : 28-02-2008 alle ore 20.12.10

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buffy anche io sto' usando Front Page ma non capisco come mai quando publico in front page ...me lo publica quando guardo la versione oneline.....poi quando mi chiede il nome e la pass.do' tutto giusto e sul sito non me lo publica!! eppure non e' la prima volta che uso front page e che faccio un sito....mi trovo nelle tue condizioni.... auguri anche a te

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perchè non usi un client ftp (Filezilla per esempio) per pubblicare il sito?

    Frontpage già non và molto bene per quello che dovrebbe fare... immagina poi per
    "gli optional"...

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •