Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbi sul dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbi sul dominio di secondo livello

    Prendendo la 3^ opzioni con tutti i servizi disponibili io posso fare in modo che ad esempio una persona che va a visitare il mio forum(es. ciao.altervista.org/forum/) venga reindirizzata su forum.ciao.net??O è possibile solo il contrario??

    ps. ho cercato un pò in giro ma ho trovato altre discussioni sul dominio del secondo livello ma non ho trovato quello che mi interessava.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti creare tu un redirect che porti da ciao.altervista.org/forum/ a forum.ciao.net.
    Ti basta inserire il seguente file "index.php" nella cartella "forum" del tuo sito su AlterVista.
    Codice PHP:
    <?php
    header
    ("Location: http://forum.ciao.net/");
    ?>
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a metterlo nel file index.php(bisogna metterlo in una posizione precisa??) ma non succede nulla....
    Il forum forum.ciao.net comunque non è un "vero" forum ma solo il dominio e io vorrei che chi ha il vecchio url non lo usi più.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •