Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: quante email si possono inviare con la newsletter?

  1. #1
    Guest

    Exclamation quante email si possono inviare con la newsletter?

    Salve se uno gestisce i contatti di un sito.. tipo una newsletter.. e devo inviare una msg a tutti gli utenti.. al massimo quante email possono inviare giornalmente ?
    mettiamo che ho 1000 utenti iscritti posso inviare 1000 email ? per non incorrere a problemi.. così vedo se devo spezzettarle. o altro..
    Grazie ancora di tutto ciaoo

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Da pannello:
    è possibile inviare al massimo una newsletter* al giorno, ogni richiesta di invio sarà accodata e inviata durante la notte successiva.
    * a tutti gli iscritti.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma come le inviate tutte insieme ? perchè io volevo mettere un lasso di tempo tra l'una e l'altra, tipo invia una poi aspetta un poco e poi l'altra poi di nuovo pausa e nuovamente l'altra in maniera che non si incasinava il server che riceveva, perchè sono contatti msn quindi usano lo stesso server.
    tu lo sai come funziona ? c'è almeno una pausa di 2 secondi tra un invio e l'altro ?
    altrimenti devo spezzetare in ogni caso :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che le inviano tutte insieme ed ovviamente mi sembra scontato che tra un indirizzo e l'altro ci sia un lasso di tempo, ma non so di quanto. Non è possibile però impostare un tempo.

    Ciao!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo so ma siccome so che hotmail fa schifo e blocca tutto non vorrei che mi blocca e poi non arrivano + le email quindi se so che uano un secondo di tmepo o 2.. o die.. cosi sono sicuro altrimenti spezzetto io e invia a poco a poco.. voglio essere sicuro.. perchè cmq arrivano quasi tutte a hotmail.. quindi.. se si incaz. pensa che sia un smurf. :(

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Credo che la mail venga mandata in copia tutti gli indirizzi (campo CCN, non A)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •