Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: richiesta cambiamento Nameservers

  1. #1
    Guest

    Question richiesta cambiamento Nameservers

    Salve , ho spedito 2 email per il cambiamento del namser servers di 2 domini , mi stavo chiedendo se li aveti ricevuti e se si puo procedere con il cambiamento .

    Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    lacionline, ma ogni volta che richiedi un cambiamento di nameserver devi postare sul forum?
    Te lo dico perchè (magari non siamo stati chiari) lo staff del forum non è autorizzato a tali compiti e non è che accelleri la pratica postando qui.
    Al massimo posta se ci sono problemi, non per conoscenza: anche questa volta ci sono "ritardi"?
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lol si anche questa volta pero pazienza :-)

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Beh, credo che almeno 24h dovresti concedercele, normalmente si cerca di essere i più celeri possibile, ma spesso ci sono delle priorità da rispettare. Abbi anche tu un po' di pazienza che sarai accontentato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •