Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Link al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link al sito

    Salve a tutti!
    Spero che ci sia qualcuno che possa darmi una risposta.
    Ho letto che Altervista non pone limiti al numero di spazi che un utente può sottoscrivere.
    Se io prendessi tre spazi per inserirci altrettanti siti, tutti uno diverso dall'altro, posso mettere dei link tra di essi (Es. dal sito 1 linko il due e il tre, nel 2 linko 1 e 3 Ect...)?

    Un rigraziamento a chiunque possa aiutarmi.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Certo che è possibile farlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    - EDIT - Però attenzione a questo punto del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di AlterVista
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Ultima modifica di miki92 : 27-12-2007 alle ore 19.21.57 Motivo: Troppo tardi
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Certo, non credo che ci siano problemi. Però attenzione a questo punto del regolamento:
    Infatti lui ha scritto che creerà tre siti in tre account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ho intenzione di inserire files da scaricare senza aver messo su un sito, per fare un esempio, in un sito di racconti brevi che ho intenzione di creare, inserirò dei pdf da scaricare, ma nulla di più, non ho motivo nemmeno di utlizzarlo come disco fisso virtuale o che altro!
    Vi ringrazio per la risposta esauriente.

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LOIZOK Visualizza messaggio
    ...
    Se io prendessi tre spazi per inserirci altrettanti siti, tutti uno diverso dall'altro, posso mettere dei link tra di essi (Es. dal sito 1 linko il due e il tre, nel 2 linko 1 e 3 Ect...)?
    Scriviamolo un pochino più chiaramente: finché apri 3 account per scrivere 3 siti diversi, tutto OK.

    Quello che non puoi fare è aprire 3 account per sfruttare i 300/600 MB di spazio complessivo come spazio per un unico sito... in altre parole, la differenza tra i 3 siti deve essere ben visibile.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Infatti lui ha scritto:
    Citazione Originalmente inviato da LOIZOK Visualizza messaggio
    Se io prendessi tre spazi per inserirci altrettanti siti, tutti uno diverso dall'altro, posso mettere dei link tra di essi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •