Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Varie: Mp3 e Lingua sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate, sono una nuova iscritta di AV e vorrei kiedervi aiuto per alcune cose:

    - Prima cosa (piuttosto piccina): posso uplodare sul mio sito file .mp3 NON coperti da diritti d'autore? Oppure questo tipo di file sono proprio esclusi (spero vivamente di no perchè sarei in difficoltà...)

    - Seconda ed ultima cosa ma che mi sta molto a cuore: ho letto nella serie di divieti da rispettare che non è consentito possedere su AV siti in ligue diverse dall'italiano. Il mio sito avrebbe 4 sezioni in 4 lingue diverse (Italiano, Inglese, Tedesco e Francese) che cmq prima che siano pronte dovrà passare del tempo. Per ora funziona soltanto la sezione in italiano, sulla quale xò le news vengono pubblicate momentaneamente in inglese; questo perchè sn iscritta a siti musicali tedeschi ed inglesi e x motivi di mancanza di tempo, di collaboratori e di livello di studi non riesco proprio a tradurre; risolvo quindi l'inconveniente (con il permesso adeguato) pubblicandole in lingua originale sul mio sito. Oltretutto il mio sito contiene anche diversi testi di canzoni americane, le quali non credo proprio dovrebbero essere tradotte o comunque diverrebbe una bella impresa. Ora, io mi troverei in seria difficoltà pubblicando tutto completamente in italiano (ah, a titolo informativo ho trovato su AV un sito interamente in inglese!)...perciò come posso fare?A mio parere è una clausola un po' eccessiva nel "contratto" di iscrizione ma comunque vorrei unicamente sapere come potrei ovviare al problema.

    Grazie dell'attenzione e mi scuso per il disturbo.

    Mariangela

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1. Attualmente il filtro MP3 impedisce l'upload di files MP3 il cui bitrate sia maggiore di 40kbps (mi sembra)

    2. Il sito dev'essere in italiano ma può contenere sezioni anche in altre lingue.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •