Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Registrazione di un Dominio di Primo Livello

  1. #1
    Guest

    Exclamation Registrazione di un Dominio di Primo Livello

    allora: io sabato 1 dicembre, tramite postepay, ho comprato un dominio .net da 4,55 euro, precisamente questo:

    1) Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

    - Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    - Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    - Pagina di benvenuto (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    - Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti
    il link è questo:

    www.magio95.net scusate lo spam ma è urgente... comunque mi sapete dire xkè?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dice ke è gia registrato correttamente....qual'è il problema???

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Tutto funziona come dovrebbe.
    La prima offerta prevede la sola attivazione con blocco del dominio.
    Una sorta di "prenotazione" che non ti permette di puntarlo verso le tue pagine.
    Se vuoi applicare il dominio al tuo sito devi scegliere la seconda opzione, da 9.45 euro.
    Maggiori informazioni sono reperibili nelle FAQ, sezione domini di secondo livello.
    Ciao!
    P.S: Io prima di spendere del denaro per un servizio, cerco di informarmi sullo stesso e sui suoi termini e condizioni.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sisi ho capito cmq lo ho già fatto ho aggiunto l'hsting dns ed il redirect verso le mie pagine, solo ke nn capisco una cosa...

    alora:

    il sito originale è www.magio.altervista.org... io x il forum vorrei fare www.magio95.net/forum, ma invece mi tokka fare un sottodominio e se x esempio dalla home ke è www.magio95.net vado al forum mni resta sembre www.magio95.net.

    kome se nella pagina ci fosse un frame, infatti se ora guardate nella home cè n forum... andate nelle varie categorie... rimane sembpre www.magio95.net e non cambia la URL

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    io x il forum vorrei fare www.magio95.net/forum
    Non si può fare perchè il servizio di path_forwarding non è supportato.
    se x esempio dalla home ke è www.magio95.net vado al forum mni resta sembre www.magio95.net
    Ti basta disabilitare l' url_cloaking dal pannello gestionale domini.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Forse mi sono espresso male...

    Io Vorrei:

    Creare una pagine come www.magio95.net/forum (ho capito che non è possibile).

    NON FAR RIMANERE la URL www.magio95.net quando cambio pagina tramite un link.

    Mi sapreste dire un servizio che offra un dominio .net o .it in cui sia supportato il path_forwarding?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Forse mi sono espresso male...

    Io Vorrei:

    Creare una pagine come www.magio95.net/forum (ho capito che non è possibile).

    NON FAR RIMANERE la URL www.magio95.net quando cambio pagina tramite un link.
    Non ti sei espresso male, ho capito e io ti ho anche risposto

    Mi sapreste dire un servizio che offra un dominio .net o .it in cui sia supportato il path_forwarding?
    AlterVista non offre i DNS "in entrata", per cui non è al momento possibile puntare un eventuale dominio gestito da un altro provider al proprio spazio sfruttando il servizio di path_forwarding ma solo utilizzare un semplice redirect web allo stesso.

    Per fare quanto ti interessa, invece, dovresti trasferire il tuo sito ad un altro fornitore di spazio web + dominio che offra il servizio di path_forwarding.

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    appunto mi dici un servizio in cui sia supportato la path_forwarfding?

    EDIT:
    MIO MESSAGGIO:

    se x esempio dalla home ke è www.magio95.net vado al forum mni resta sembre www.magio95.net
    TUA RISPOSTA:

    Ti basta disabilitare l' url_cloaking dal pannello gestionale domini.
    Lo so che mi basta disabilitare l'url_cliacking ma dopo quando una digita www.magio95.net gli appare la url reale, cioè www.magio.altervista.org, a questo punto mi sembra inutile aver pagato quasi 12€ per avere la stessa URL, a me serve avere la home che sia www.magio95.net ma quando clicco su un link tramite la home mi vada sul sottodominio www.forum.magio95.net cambiando link in www.forum.magio95.net non che resti www.magio95.net!!! Ora spero tu abbia capito.
    Ultima modifica di seneca : 04-12-2007 alle ore 20.37.00

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    dove posso aquistare un dominio di primo livello per il mio sito altervista????

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Altervista non offre il dominio di primo livello, ma di secondo livello es www.sito.it, e di terzo www.sito.altervista.org

  12. #12
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Di secondo livello ce lo pero voglio aquistare il dominio di primo livello pero non so dove aquistarlo

    Te dove lo hai aquistato questo http://www.australiafever.net/
    Ultima modifica di jetstreaming01 : 24-12-2012 alle ore 23.37.32

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Su altervista, ma è di secondo livello.

  14. #14
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Nel tua sito quando cliko su storia esce http://www.australiafever.net/storia.htm invece nel mio resta sempre uguale tipo www.prova.it cosa devo fare per farlo come te?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Devi seguire questa guida

  16. #16
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie mille e Auguri di Buon natele

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie anche a te.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Avete riaperto un topic del 2007... Crearne uno nuovo no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •