Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dialer mi dicono???????

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve atutti ecco il problema "almeno sembra"un amico mi dice che al caricamento della mia home page www.sfigato.altervista.org gli appare una richiesta di dialer questa da me mai inserita il problema e che io pur usando diversi computer e connessioni e ripulendo cash cokies e cronologia non mi appare mai e possibile che altervista la inserisca lei e perche io non la visualizzo??? spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e ringrazio ancora per le eventuali risposte anche via email giagnoc@tin.it saluti uno sfigato

  2. #2
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ho aperto la tua pagina ma non mi apre nessun dialer o pop-up. Forse al tuo amico si è aperta la finestra di download di qualche pach di explorer...
    Comunque altervista non inserisce nessun banner o simili senza che tu lo voglia, questo te lo posso assicurare :D :D
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Caro Black101, hai inserito una popunder pubblicitaria del circuito di AV, si apre quando entri nel sito.
    Piuttosto, è inutile che scrivi "sito ottimizzato per 800 x 600" se poi la tua pagina scrolla lateralmente persino con il mio 17'' a 1024 x 768, sarà meglio che controlli cosa hai combinato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    innanzi tutto grazie per le risposte sempre pronte e veloci ho visto che piu di due hanno consultato il post e quindi sarei grato se qualcun altro volesse rispondermi per avere la certezza del quanto
    per quanto riguarda l'ottimizzazione 800X600 pure io uso un 17 e se lo imposto 800Z600 va tutto bene se no mi si sposta tutto a sinistra per l'appunto e come spiegato in home page io non sono un webmaster ma un povero tapino appassionato di internet ringrazio quindi sin d'ora chi volesse inviarmi altri appunti riguardo al dialer in questione sempre se c'e
    grazie di cuore saluti
    uno sfigato di nome Giacomo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    800x600: la finestra, se massimizzata, si vede completamente (in larghezza).


    problema e che io pur usando diversi computer e connessioni e ripulendo cash cokies e cronologia non mi appare mai e possibile che altervista la inserisca lei e perche io non la visualizzo???
    Prova a ripulire cookies, cronologia e file temporanei sul computer del tuo amico ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Non è un dialer, è che sicuramente il tuo amico non ha installato la java virtual machine e il suo internet explorer (o browser qualsiasi) al loading della pagina richiede di scaricare il plug-in jvm...[quello che ti fa funzionare l'applet delle immagini varie a centro pagina.. penso]
    Per il fatto della risoluzione, ho provato a cambiare le risoluzioni: son partito da 800x600 poi 1024x768 e per finire 1280x1078 ma di ottimizzazioni e cambiamenti non ne ho visti...
    Ciao a tutti.

    MrBinding
    (mem.altervista.org)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •