Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Quando la banda passò...

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Li si può solo ipotizzare, ma in genere si parla di immagini, di programmi e documenti da scaricare.
    Puoi solo agire considerando la loro grandezza e presunta "popolarità", quindi devi sperimentare...
    Va bene. Proverò anche questa.
    Chiedo scusa per il post precedente che ho fatto un macello.
    Grazie a tutti!

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio

    L'altra possibiltà è che qualcuni link i tuoi file dall'esterno. Nel tuo caso, se lo fanno, lo fanno su fai differenti dalle immagini (il cui linking è consentito solo dalla cartella _ht_altervista che tu non hai), può essere una soluzione temporanea rinominarli.
    Scusami tanto se ti ridisturbo, ma è successa un'altra cosa. Un'amica mi ha appena scritto per chiedermi cosa sia accaduto al mio sito perché, testuale, "da quando è scomparso non si vedono più alcune immagini [e sottolineo immagini] nemmeno sul mio".
    E' questo che intendevi?
    E non dovrebbe essere proibito?
    Mi sembra un enorme guazzabuglio!
    Se mi rispondi ti leggerò tra due giorni perché sto partendo.
    Grazie
    Ultima modifica di debug : 01-12-2007 alle ore 03.05.12

  2. #32
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se la tua amica ha delle tue immagini sul suo sito, è normale che non si riescano a visualizzare visto che il tuo sito è stato bloccato. Inoltre la tua amica ti consuma della banda, dille di mettere quelle immagini sul suo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #33
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rosamare Visualizza messaggio
    Anche a me è arrivata la stessa mail, ma riguarda il traffico!!?? sorpresa.. raggiungo si e no le 100 visite al giorno, come posso aver esaurito lo spazio a disposizione? Grazie a chi vuol rispondere e suggerirmi il dafarsi.
    Solo la tua homepage, così, solo contando le immagini... pesa 630Kb !!

    100 visitatori x 630KB=63000kb=63Mb al giorno che sono 1,89Gb al mese, SOLO la home page...

    La prima pagina della grafica glitterata, solo vederla un clik= 1,4MB minimo che partono...
    Mettiamo che il 10% dei visitatori guardi tale pagina...

    10 al giornox1,4MB=14MB al giorno che sono 420 MB al mese (e questo se solo il 10 % guarda tale pagina e se guarda SOLO la prima...)...

    In poche parole... hai un sito pesante...

    Ho fatto un'altra verifica.... shinystat dice che a dicembre, quindi solo UN giorno, hanno visto 238 pagine del tuo sito... se ogni pagina pesa 1MB di media... sono 7 GB al mese...

    Però hai una grafica stupenda ;)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •