Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come pubblicare il mio sito su un dominio di secondo livello [discussioni divise]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come pubblicare il mio sito su un dominio di secondo livello [discussioni divise]

    salve!!
    sono nuovo e allora non conosco molto bene altervista,io ho aquistato un dominio di secondo livello(Altervista) www.miodominio.com,l'unica cosa che non capisko come faccio a pubblicare un qualkosa sul mio sito.com senza i dati ftp???????

    scusate per il linguaggio inadatto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Questo non è il topic adatto, sei fuori tema.

    http://it.altervista.org/faq_domini.php

    Leggi il regolamento del forum.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho aquistato un dominio si secondo livello,ho ricevuto un e-mail di altervista ke mi diceva, ke dovevo attendere 2 ore per attivare il dominio,questao risolto!!!!
    poi mi è arrivata un e-mail ke devo attendere 48h e poi sarà possibile effettuare l accesso al dominio.
    help!!!!!

    ///////////////////////////aiutatemi per favore///////////////////////
    grazie
    e mi skuso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E qual'è la richiesta di aiuto??


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    caso mai mi date un aiuto,mandatemi un e-mail per favore: alessio.napoli@fastwebnet.it......
    grazie di anticipo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Un aiuto per cosa??????


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    debug....scusami per il nome.
    IO ho aquistato un dominio di 1 livello cioe semplice,mi è arrivata un email dicendo che devo aspettare 48h per essere accessibile al sito.
    48h sono passate ma come faccio a pubblicareil cosidetto sito su questo dominio???
    esempio:www.miodominio.com

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Hai già posto questa domanda in un'altra discussione, e ti ho già risposto.

    Se continui ad ignorare il regolamento del forum l'unica conseguenza è che ti ritroverai bannato.


    ciao!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il dominio che hai comprato è solo un redirect che puoi puntare verso qualsiasi sito. I contenuti del dominio di secondo livello saranno quelli del sito a cui punta.
    Quindi se il dominio pippo.com punta a pippo.altervista.org, quando accedi a pippo.com verrai reindirizzato verso pippo.altervista.org.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •