Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: rallentamento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    scusate ma ho un urgente bisogno di chiarimenti!!!
    ieri ho ricevuto una mail che mi avvertiva che il traffico sul mio sito avrebbe potuto alla lunga superare i 20 giga al mese e quindi dovevo mettere dei blocchi ... ma come si fa?
    per guadagnare poi degli AC ho inserito i banner pubblivitarei e il top100 sull\'index e da ieri per aprire il sito ci metto più di 5 minuti
    possibile che siano i banner a rallentsare il caricamento della pagina?
    se finisco gli ac, devo pagare soldi e cercare di guadagnarne?
    grazie per i chiarimenti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    assurdo vero?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riguardo all\'email legata all\'eccessivo consumo non è un problema, devi semplicemente ignorarla, si è trattato di un errore del sistema che distribuisce le risorse.

    Ho notato anch\'io questo rallentamento, o meglio, non mi sembra che l\'homepage si carichi proprio, posso suggerirti di controllare tutti gli elementi che vengono caricati da server esterni e se possibile portarli qui nel tuo spazio, in alcuni casi, con alcuni borwser, il mancato caricamento di determinati elementi che si trovano in punti chiave può influire sull\'intera pagina.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vi ringrazio delle risposte!
    il mio sito è tutto su altervista e oggi sembra che funzioni a meraviglia: la index si carica velocemente
    meno male! credevo di dover andare a cercare un altro spazio web :-)
    un\'ultima domanda: per partecipare ai top 100 è suff mettere il tag suggerito e l\'immagine nella root principale vero? il conteggio viene fattop su chi clicca sull\'icona o sul numero delle visite totali?
    scusate, ho letto le faq ma ... non è che tutto mi sia chiaro ...
    grazie

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esattamente e il conteggio avviene su entrambi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •