Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Informazione su domini altrui

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazione su domini altrui

    Salve! =D
    Vorrei chiedervi se in qualche modo è possibile contattare i proprietari di altri domini per chiedergli di cedere a qualcun altro il suo dominio, inutilizzato da molto tempo.

    Nel mio caso, vorrei chiedere al proprietario di maghiestreghe.altervista.org di cedermi il suo dominio per due motivi:
    1) non viene aggornato e, quindi, utilizzato da tempo (lascio il compito a chi sta in alto di stabilirne l'inattività )
    2) ne avrei un grande bisogno per certa gente che l'ha chiesto

    Spero in una risposta positiva! Ciao!

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    puoi inviargli un messaggio via forum o email. Se poi risponde o non risponde, AlterVista non è responsabile - finché un sito è visitato abbastanza non verrà mai archiviato.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non risponde come posso fare? Non potete intervenire cancellando (ad esempio) quel dominio o cambiando la password in modo che ci entri? Perchè è veramente tanto che non viene aggiornato... o.o

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hpfc Visualizza messaggio
    Se non risponde come posso fare? Non potete intervenire cancellando (ad esempio) quel dominio o cambiando la password in modo che ci entri? Perchè è veramente tanto che non viene aggiornato... o.o


    Direi che è anche superfluo risponderti no !?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    ma facciamolo per sicurezza: no.

    Se anche non lo aggiorna per 20 anni, finchè ha visitatori e non viola il regolamento, il sito resta dov'è.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ultima (spero) cosa: finchè ha visitatori cosa vuol dire? Se ha almeno 1 visitatore al mese o qualcosa del genere?

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    qualcuno non ha letto il regolamento di AlterVista che ha accettato all'iscrizione, o sbaglio?

    3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo. Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore o dello stesso webmaster produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    e con questo, direi che la discussione è completa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •