Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [info] Abuse automatico o no?

  1. #1
    Guest

    Question [info] Abuse automatico o no?

    salve, volevo capire se Abuse è un servizio che lavora autonomamente o solo su segnalazione degli utenti? sempre + spesso vedo siti di altervista che utilizzano i circuiti adsense di gg; ora vorrei sapere se c'è effettivamente un controllo attivo da parte di AV oppure è l'utente che deve notificare l'anomalia.
    grazie per le risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Entrambe.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e quindi come mai ci sono molti siti non in regola?

  4. #4
    Guest

    Post

    Scusa, ma se trovi un sito non regolare, perché non lo segnali all'abuse?

    Li devi segnalare non solo per i banner di adsense, ma anche per tutto il reso del regolamento.

    Ciao...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da warwings Visualizza messaggio
    e quindi come mai ci sono molti siti non in regola?
    Perchè nessuno è onniscente o onnipresente


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ..e ci mancherebbe pure di chiedervi questo :) era solo mera curiosità visto che io sono stato "beccato" quasi subito, e a ben donde, visto che non avevo letto i punti riguardanti la pubblicità......

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da nuovigiochi Visualizza messaggio
    Scusa, ma se trovi un sito non regolare, perché non lo segnali all'abuse?

    Li devi segnalare non solo per i banner di adsense, ma anche per tutto il reso del regolamento.

    Ciao...
    perdonami...chi ti dice che io non abbia un bel txt con tanti bei sitarelli segnati??? volevo solo delle info che puntualmente mi sono state date!
    Ultima modifica di debug : 26-10-2007 alle ore 13.58.56

  7. #7
    Guest

    Post

    Sai che devi fare, invia 'sto txt in allegato a abuse@altervista.it e vdeiamo che succede.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma hai letto che li ha già segnalati??

    Leggi bene prima di postare.


    Ciao!

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'Abuse normalmente riceve segnalazioni (da persone, macchine o altro), verifica e agisce. 500k account non sono facilmente controllabili senza segnalazioni precise. Come disse debug, nessuno è onniscente e onnipresente (a parte Gianluca... ma come già si disse non è umano ), quindi le segnalazioni sono la manna dal cielo, da vedere come una risorsa della comunità e non come fare la spia o un torto: violare il regolamento significa danneggiare direttamente la community di AlterVista, oltre che se stessi.

    Cerea
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •