Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Amministrazione sito da parte di piu utenti è possibile farlo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Amministrazione sito da parte di piu utenti è possibile farlo?

    come da titolo io ovviamente mi sn registrato per avere uno spazio web su altervista volevo sapere tale spazio può essere gestito da più utenti? se si come? e sopratutto ogni utente deve avere il proprio nik e pwd o gli devo dare i miei? grazie per gli eventuali chiarimenti ai miei dubbi

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'unico modo per gestire completamente l'account è quello di condividere username e password.
    Altrimenti, se si tratta solo dei contenuti del sito, potresti installarti un CMS dove potrai inserire più amministratori.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    L'unico modo per gestire completamente l'account è quello di condividere username e password.
    Altrimenti, se si tratta solo dei contenuti del sito, potresti installarti un CMS dove potrai inserire più amministratori.
    Resta comunque sott'inteso che solo il registrante sarà responsabile civilmente e penalmente del contenuto e delle operazioni sull'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    wow molto rapidi nel rispondere, scusate ma nn pensavo di aver postato nella sezione sbagliata, cmq ora faccio un giro x vedere cm mettere sto cms se è cosa troppo complicata penso proprio ke condividerò la mia pwd e username.
    grazie ancora delle delucidazioni

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jinkazama82it Visualizza messaggio
    scusate ma nn pensavo di aver postato nella sezione sbagliata
    Basta leggere le descrizioni di ogni sezione nella home del forum.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •