Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Collocazione del tuo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collocazione del tuo sito

    Salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda il piccolo banner per poter entrare nei top 100..ossia...ho provato ad inseire lo script per la votazione del sito su altervista, ma a volte non esce l'immagine, altre volte viene riprodotto nel quadratino un pezzo dell'immagine del banner pubblicitario che ho a piè di pagina.Ho provato a creare una pagina nuova senza niente e a mettere solo il banner per la votazione e va tutto liscio.Il che vuol dire che banner publicitari e banner per la votazione non possono stare nella stessa pagina??Come posso ovviare??

    EDIT:
    OK risolto tutto...scusate il disturno, il topic può anche essere chiuso.Scusate ancora.
    Ultima modifica di seneca : 10-10-2007 alle ore 11.20.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mhm...io ho sempre avuto entrambi nelle mie pagine web..l'altro giorno cercando nel forum un utente segnalava un prob simile con la newsletter,ma era xké il codice non era stato copiato correttamente...prova a guardare se c'è il tag </script> alla fine del js xké a volte non ci accorgiamo ma manca e sballa tt...fammi sapere e magari se c'è la possibilità posta l'url dove si crea il prob :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •